Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Ebbene noi Ninja, in qualità di International Ambassador, abbiamo il piacere di annunciarvi l’apertura delle iscrizioni per la 14° Edizione dei Webby Awards. C’è tempo fino al 18 Dicembre, ma vi consigliamo di affrettarvi a candidare i vostri lavori, in quanto fino al 30 Ottobre il prezzo di ingresso è scontato!
L’annuncio delle nomination è previsto per Aprile, quando verranno svelate le candidature all’ambito premio e partiranno le votazioni fino all’annuncio dei vincitori in Maggio, mentre la serata di Gala si terrà, come ormai di consueto, in Giugno a New York. I candidati avranno la possibilità di seguire le orme di vincitori del passato come l'inventore del World Wide Web Sir Tim Berners-Lee ("Free... open... Keep one Web,"), Al Gore (“Please don’t recount this vote.”), ed il co-fondatore di Twitter Biz Stone (“Creativity is a renewable resource.”).
“I Webby Awards danno ai vincitori – da promettenti designer a marketing strategist fino ad attori e registi – la possibilità di risplendere di una luce globale,” – afferma David-Michel Davies, direttore esecutivo dei Webbys. “Siamo ansiosi di poter onorare gli innovatori italiani che stanno spingendo Internet verso nuove e stimolanti direzioni.”

Sempre alto il livello della giuria dello IADAS (che presenta la manifestazione), composta da nomi del calibro di David Bowie, Richard Branson, Rei Inamoto e Matt Groening. I giurati italiani saranno ancora una volta i Maestri Ninja Alex Giordano e Mirko Pallera, oltre a Layla Pavone di Isobar.
Oltre che sul nostro blog, vi invitiamo a seguire i Webby Awards anche sul canale Youtube ufficiale (uno dei più visitati della rete e pieno di video delle edizioni precedenti) e su Twitter, dove abbiamo aperto un account italiano! Non vi resta quindi che correre sul sito, iscrivere il vostro progetto e poi iniziare a lavorare sul vostro discorso per la premiazione...certo, sono solo 5 parole, ma siete sicuri che siano così facili da trovare?