• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

disco_nnect festival – Il 4 e 5 settembre electro-pop a Venezia

Score

265 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Alessandro Varone 

managing editor

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 16/07/2009

disco_nnect festival - Il 4 e 5 settembre electro-pop a Venezia

Radical Diversity è lieta di presentare un nuovo ed inedito episodio di disco_nnect, nome che da sempre e’ sinonimo del clubbing italiano più innovativo che, nei giorni del 4 e 5 settembre 2009, trasformerà gli evocativi spazi di Forte Marghera, a Venezia, in una delle kermesse musicali più originali e suggestive dell’estate 2009.

L’evento è patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Venezia e si svolge in concomitanza con la 66esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma al Lido dal 2 al 12 settembre prossimi.

Tra i primi grandi nomi degli artisti confermati, tutti Unica data italiana, che animeranno le due giornate del disco_nnect festival ci saranno: James Murphy & Pat Mahoney (LCD Soundsystem Live Disco set), ROYKSOPP, A CERTAIN RATIO, FUJIYA AND MIYAGI e THE GLIMMERS DISKO DRUNKARDS.

Arrivano a disco_nnect il duo James Murphy & Pat Mahoney (LCD Soundsystem Disco Set) che a dieci anni di distanza dal loro primo incontro, ed un infinito numero di collaborazioni musicali fatte assieme, proporranno per l’occasione il loro originale progetto “Special Disco Version” termine old fashion che stà ad indicare l’attuale remix di brani musicali suonati nei club, in riferimento al profondo spirito Dj che anima e lega il geniale duo newyorkese. Finalmente tornano in Italia i Royksopp, amatissimo electro pop duo norvegese che ha scritto la storia dell’elettronica di questi ultimi anni, che presenterà in esclusiva al Disco_nnect il nuovo album “Junior”, già in vetta alle classifiche di mezzo mondo. Altro evento esclusivo del festival sarà l’attesissimo ritorno in Italia degli A Certain Ratio, band seminale della Factory records di Manchester, che presenterà il nuovo “Mind Made Up”, creatori del punk-funk sound, grandi precorritori ed ispiratori di band come Lcd soundsystem e the Rapture. Fujiya and Miyagi che nonostante il nome giapponese, sono un quartetto di Brighton, oramai molto famoso anche in Italia presenteranno l’ultimo capolavoro electro-pop “Lightbulbs”. The Glimmers Disko Drunkards è il nuovissimo progetto dal vivo dei Glimmers, celebre electro duo belga, che accompagnato da una vera e propria band presenterà in esclusiva italiana per la prima volta i brani del nuovo album in uscita in autunno su K7!. Il meglio della scena electro pop internazionale, in data unica, in esclusiva, al Disco_nnect, assolutamente da non perdere.

Tra gli altri artisti che si esibiranno al festival ci sono: Little Dragon, quattro “compagni di scuola” di Goteborg, più volte equiparati, per il loro sound, alle nordiche sonorità di Bjork e Kate Bush, ma con un animo musicale decisamente più soul and 80s. Ebony Bones, creature musicali tra personaggi dei cartoni animati, regine del carnevale e guerrieri africani; propongono un genere musicale tra il Punk e l’Afrobeat: semplicemente esplosivi! Poi ancora Esser, Modernaire, Principles of Geometry, Panico e molti altri artisti tra band e Dj che si esibiranno nei palchi del disco_nnect.

L’organizzazione del festival e’ in collaborazione con Live Italy ed il Wah Wah Club di Venezia.

Media Partners di disco_nnect festival sono: Nokia Trends Lab, Mtv Mobile, Rolling Stone, Zero, Rodeo, Hot, Indie Rock, Vitaminic, Ondarock e Troublezine.

Adesso disco_nnect esce all’aperto, oltre i confini sonori dei club per divenire un festival musicale con lo scopo di creare una sinergia tra arte, musica e cultura, qui la connessione dei diversi linguaggi espressivi crea un cortocircuito musicale: disconnettersi e riconnettersi per creare un’esperienza unica ed irripetibile.

disco_nnect è in continua evoluzione e, in un’era in cui la crescente digitalizzazione delle identità ha reso l’essere umano sempre più virtuale - sia nella sfera dei propri rapporti umani e sia nella maniera con cui interagisce con altre identità on-line - lo scopo del festival è quello di riportare le persone a vivere un esperienza radicalmente off-line ed incontrarsi nei due giorni del festival, dimostrando che le comunità virtuali sono ancora fatte di carne e sangue non solo di bytes.

I prezzi di ingresso sono 40 euro per i due giorni del festival e 25 euro per un solo giorno, a breve su www.ticketone.it

Connect to disco_nnect :

>> www.disconnectfestival.com
>> www.twitter.com/disco_nnect
>> www.lastfm.it/user/disconnectfest

Scritto da

Alessandro Varone 

managing editor

Reduce dalla laurea specialistica in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale, che ha seguito quella triennale in Scienze della Comunicazione, Alessandro… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Alessandro Varone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e gli eventi di questa edizione
Dai vestiti di Virginia alla Bertè: il Festival di Sanremo, secondo Twitter
Hanno rottamato il brand TEDx (e hanno fatto bene). Il senso di Conversazioni sul Futuro

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto