8-track – Un modo economico di fare passaparola

8-track – Un modo economico di passaparola

Il gruppo Cheap Trick sta divulgando il suo nuovo album nel formato 8-track!
Il target sono le stazioni radio che tendono a non trasmettere nuove canzoni di gruppi vecchi. Il manager Dave Frey ha detto sul Globe and Mail, “L’8-track è qualcosa che rimarrà sulla loro scrivania per un po’, che attirerà la loro attenzione”.

E’ un ottimo esempio del word of mouth trigger, ossia di innesco di passaparola.

Una singola promozione o un annuncio catturano l’attenzione per un momento. Spesso invece c'è bisogno di qualcosa che dia vita a conversazioni prolungate. Qualcosa che porti chi lo vede a chiedere “Cos’è questo?”

In questa direzione va l'iniziativa promozionale dei Cheap Trick. Vedremo se riuscirà ad avere successo...

visto qui

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY