Silvia Carbone 

Conversion Manager @ Ninja Academy

Lo scorso weekend sulle spiagge di Rio de Janeiro sono apparse le orme giganti lasciate da un animale mostruoso.

Si tratta di una campagna di Guerrilla Marketing, che anticipa l'arrivo a Rio, l'11 Aprile, del Racing Team di Puma a bordo del Mostro per il Volvo Ocean Race 2008/2009.

Nei prossimi giorni, saranno selezionati su internet 2 utenti, che avranno la possibilità di far parte dell'equipaggio per 1 giorno, e navigare a bordo del Mostro.

L'agenzia che si è occupata del guerrilla è Espalhe Marketing de Guerrilha.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY