Advergame_sul-calcio_per_Rexona_Man_1

La Rexona Man, azienda messicana che commercializza deodoranti e prodotti per la cura della bellezza maschile, ha realizzato un advergame davvero interessante e curato nei minimi particolari: dalla grafica (da fare invidia alle migliori console) alle musiche di sottofondo, fino all’ambientazione generale del game.

Superando delle prove calcistiche di abilità è possibile vincere un viaggio per seguire le partite della nazionale messicana durante le qualificazioni per i mondiali di Sudafrica 2010.

Anche se il premio messo in palio, in caso di vittoria, per alcuni non è di facile utilizzo, vi consiglio ugualmente di dedicargli qualche minuto perché il gioco è davvero carino.

Scritto da

Salvo Rasa' 

Salvo Rasà, aka Kazuko, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Catania e attualmente iscritto alla laurea… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy