Se la Procter & Gamble ha pensato alla Soap Advertising, Sony Ericsson per il suo Xperia X1 ha prodotto un vero e proprio thriller a puntate da vedere sul web.

Dopo un incidente di cui non si comprende né il motivo né la dinamica, un bel fustaccio si ritrova senza memoria e acquista, per intercessione di una schizzata receptionist di un albergo di terz’ordine, il nome di Johnny X.

Col tempo riacquista pian piano brandelli della sua vita passata, aggiornando il suo handset Sony Ericcson.

La serie è lunga nove puntate attraverso le quali gli spettatori-utenti viaggiano nella mente di questo individuo solo con il suo Venerdì tecnologico a confortarlo ed aiutarlo nel ritrovare la sua vita.

Una discreta trovata per quanto riguarda la sceneggiatura, ottima regia e grande montaggio.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy