Skoda_Superb_per_una_semplice_eleganza_1

Skoda si affida all’Agenzia Cayenne per la sua nuova ammiraglia: Skoda Superb.

La campagna parte da un’idea comunicativa molto semplice, declinata con un insight visivo chiaro e magari didascalico, ma che può colpire soprattutto su una rivista.

Non occorre darsi delle arie per essere veramente eleganti. Con la Skoda Superb, ad un prezzo non eccessivo, si può avere un’auto di evidente eleganza e gusto.

Cosa ve ne sembra? A me personalmente piace perché la semplicità è giocata e non troppo alambiccata.

A voi la parola.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY