La notizia ormai è girata molto: il Ministro dell’Ambiente on. Stefania Prestigiacomo ha voluto fortemente "far dimettere" il Prof. Domenico De Masi dalla presidenza del

Anche noi ninja ci uniamo ai tanti altri attestati di solidarietà nei confronti di un genio del nostro humus, ma soprattutto di un professionista integerrimo che sa fare bene il lavoro per cui è chiamato in causa.

Per protestare contro il sopruso, è stato costituito un comitato ed attivato un blog (prodemasi.myblog.it).

Il comitato Pro De Masi per il Cilento e il Vallo di Diano ci permette di far scaricare il modulo di sottoscrizione da sottoporre al ministro con la raccolta firme per impedire la cacciata di De Masi.

Vorremo che voi esponeste la vostra idea, che faceste un commento a questo ennesimo disastro governativo, che cacciaste la voce per farvi sentire forte.

Ragazzi, qua bisogna reagire. Stiamo già troppo zitti e fermi. Questi ci affossano completamente. Cacciamo la testa fuori dal sacco.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY