Dal video virale di Dove, che ha fatto davvero il giro del mondo, diverse sono state le campagne che, prendendo spunto, hanno più o meno variamente giocato sul tema.

A volte persino parodizzandolo.

Che io ricordi c’è stata quella di Loveme.com e di Foster Farm, ma forse ce ne sono altre ancora.

L’ultima parodia in ordine di tempo è stata realizzata per la pubblicizzazione della nota serie televisiva americana Ugly Betty, la bruttina ma simpaticissima ragazza che, approdata alla patinata redazione di un magazine di moda come fosse un elefante in una cristalleria, ne combina di cotte e di crude.

Scritto da

Emanuele Vella 

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale. L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perd… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY