Fox - Guerrilla on air!

Entrambi alla quarta stagione in Portogallo, entrambi seguitissimi dal grande pubblico.

Per comunicare la messa in onda della nuova serie dei due programmi di punta, FOX ricorre al guerrilla marketing.

Biancheria stesa ad asciugare al sole per Desperate Housewives, mascherine mediche e cerotti per Dr. House: una guerrilla low budget ma arguta firmata da Torke Stunt.

Il sodalizio tra l’agenzia portoghese e l’emittente satellitare funziona ed è redditizio.

Per il lancio del telefilm cult made in USA, Lisbona diventò scenario di una evasione in pieno stile durante la quale i fuggiaschi e le guardie distribuivano flayer contenenti informazioni sulla serie e alla stampa venne fatto recapitare un singolare press-kit.

Cosa ci riserverà in futuro la "premiata ditta" non c'è dato ancora saperlo ma, considerato che squadra che vince non si cambia, ne vedremo delle belle!

Fox - Guerrilla on air!

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY