Siamo a Dubai, una delle città più importanti degli Emirati Arabi Uniti, dove il francese Vincent Fichard e l'inglese Matthew Jones lavorano da tempo ed hanno messo su un vero e proprio team creativo.

Di loro in Rete non si ritrovano molte informazioni a parte quelle che si possono ricavare dal canale su YouTube.

Ad ogni modo sono riusciti a farsi conoscere in poco tempo grazie ad un'operazione "on the road" davvero coinvolgente che sottolinea come la comunicazione e il coinvolgimento siano un'attività centrali nell'esistenza delle persone.

Al momento sembra che dietro questa trovata non si nasconda nessuna operazione commmerciale: i due "personaggi", infatti, hanno solo giocato con gli automobilisti, lanciato loro un messaggio e chiesto di fare qualcosa: suonare il clacson, abbagliare, accendere le frecce e... fare il giro della rotonda due volte se si sentivano felici.

A giudicare dalle immagini pare che l'intento sia riuscito perché come si può vedere dal video, molte persone hanno effettivamente messo in pratica quanto riportato sulla curiosa segnaletica.

Nell'immediato l'iniziativa ci ha contagiati con un sorriso "gratuito", quanto al futuro, auguriamoci solo di non avere tristi sorprese...

Scritto da

Emanuele Vella 

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale. L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perd… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy