Gauchos è solo uno di una serie di dieci spot, assolutamente surreali, realizzati dall'agenzia Madre di Buenos Aires in occasione del lancio di Fernet 1882, un nuovo prodotto del famoso amaro italiano molto popolare anche in Argentina.

I commercial (la cui produzione è stata affidata a Nicolas Kasakoff della Nunchaku Cine) sono stati preceduti da una campagna di ambient marketing. Per l'occasione alcune suggestive installazioni sono state collocate lungo le strade a maggiore affluenza della capitale argentina.

Indubbiamente una creatività particolare... tutta frutto di una lucida fantasia?

A giudicare dal prodotto in questione, il dubbio - tendenzioso - mi sembra lecito!

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY