Che lo studio del marketing, soprattutto quello di stampo tradizionale, sia un po' pesante da affrontare è una considerazione che accomuna molti universitari.

Ma che sia noioso è un pregiudizio da sfatare.

In fondo, si tratta di valorizzarne adeguatamente gli strumenti. Come a dire che tutto sta nel trovare il giusto approccio con la materia.

All'Università degli Studi di Milano Bicocca sembrano aver scoperto il giusto metodo anche se, per promuovere il Corso di Laurea Specialistica in Advanced Marketing Management, hanno assunto una strategia tutt'altro che convenzionale...

Piaciuta la lezione?

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY