Chi ha detto che i media tradizionali sono roba superata?

Dipende dai punti di vista e, naturalmente, dall'uso che se ne fa.

Basta poco e con un pò di immaginazione ecco che persino i classici cartelloni pubblicitari si trasformano in opere aperte, diventano piattaforme sulle quali sperimentare innovative forme di comunicazione per generare nuovi piani di lettura e percorsi di senso.

E' il trionfo della creatività ma non solo: è il brand che capitalizza attenzione avvicinandosi alle persone, che crea legami, che si reinventa e diventa fonte di ispirazione.

Perchè si può stupire anche senza fare troppa confusione e BMW ci è riuscita... con buona pace di tutti.

La fonte: Le blog de Romain Libeau

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY