
Solitamente siamo portati a ragionare per categorie secondo il principio di inclusione ed esclusione.
Questo spot Honda segue suddetta logica e divide le persone in due tipologie: quelle Civic e quelle non.
E voi... da che parte state?
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Solitamente siamo portati a ragionare per categorie secondo il principio di inclusione ed esclusione.
Questo spot Honda segue suddetta logica e divide le persone in due tipologie: quelle Civic e quelle non.
E voi... da che parte state?
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore