"Delizia il palato e scalda il cuore!" Beh, in realtà non è esattamente quello che devono aver pensato le fortunatissime vittime della nuova viral candid camera realizzata per Kenwood da Veryweb, al fine di promuovere il suo lettore mp3 in pieno stile web 2.0. Candid che, data l'arcinota natura voyeuristica dell'homo sapiens sapiens, sta impazzando nella rete su tutti i più noti siti di video sharing.

Il provocante siparietto si svolge nelle strade del centro di Milano e ha come protagoniste indiscusse le tett... ehm... ricominciamo! Il video ha come protagonista indiscussa una prorompente ragazza mora con il Digital Audio Player della Kenwood appeso al collo e adagiato ad arte su un bel paio di argomenti piuttosto convincenti !!! La fanciulla irretisce i ben capitati passanti fingendo di essere reduce da una battuta di shopping selvaggio che le ha riempito le mani di buste, e chiede aiuto in un irrefrenabile raptus di "dipendenza da brano successivo".

Mai selezione di brano musicale fu più ardua!

youtube.com/NinjaMarketing

Scritto da

Giancarlo Catucci 

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY