Advertising

32 GIF per l’ultima campagna di Converse con Eleven di Stranger Things

L'attrice tredicenne Millie Bobby Brown è la protagonista dell'ultima campagna back-to-school

Massimo Sommella

Editor @ Ninja Marketing

Eccitazione, paura e rabbia sono sentimenti molto comuni tra i ragazzi che tornano a scuola.

L’ultima campagna di Converse “First Day Feels” – nata da un concept di Big Spaceship – nasce proprio per cristallizzare tali sensazioni in immagini e per presentare la nuova collezione. Per farlo si è scelta come protagonista Millie Bobby Brown, l’attrice della serie originale di Netflix “Stranger Things”, con un format decisamente particolare: 32 divertenti GIF.

La serie di GIF verrà pianificata su diversi media: da BuzzFeed a Teen Vogue in Nord America, UK e Francia. Oltre che su tutti i canali di Converse e su Giphy e Tenor (così da diffonderla anche sulle piattaforme native).

Questa campagna originale segue il recente rebranding del marchio, attualmente di proprietà di Nike.

s3-news-tmp-127306-converse_0--default--1280