Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Webinar

I template per il Digital Marketing: segui la Free Masterclass

Martedì 23 maggio, dalle 13 alle 14 segui la lezione gratuita dei docenti del Digital Marketing Lab, Miriam Bertoli, Filippo Giotto e Luca De Berardinis

Anna Tartaglia 

Visual Communication Specialist

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

Framework, modelli e piani indispensabili per un Web Marketing Manager: saranno questi gli argomento della Free Masterclass del 23 maggio "I template per il Digital Marketing"

Durante questa ora di lezione gratuita, i docenti del Corso in Digital Strategy & Web Marketing (online + in aula) - Miriam Bertoli, Filippo Giotto e Luca De Berardinis - ci parleranno di come strutturare piani strategici, gestire attività online e misurarne i risultati.

Tra le domande principali che ogni futuro Digital Marketer dovrebbe porsi prima di iniziare unprogetto online, ci sono senz'altro queste: come si imposta una strategia digitale e come si scrive un piano di marketing digitale? Quali sono gli accorgimenti operativi per svolgere checkup in ambito SEO & SEM? Quale template è migliore per impostare piani editoriali sui diversi social?

Avrai una panoramica completa sugli strumenti che i docenti della Ninja Academy utilizzano quotidianamente nei loro progetti e con i loro clienti, per capire come operare grazie a template concreti e pronti ad essere utilizzati anche nella tua realtà.

template digital marketing miriam bertoli luca de berardinis filippo giotto

Cosa imparerai durante la prossima Free Masterclass?

Nello specifico la Free Masterclass risponderà a queste domande:

  • come si progetta una Digital Strategy?
  • come inserire un'azienda nel ciclo virtuoso del Digital Marketing?
  • quali sono i canali e le campagne che portano visite di qualità al mio sito?
  • come si misurano le conversioni nel Digital Marketing?
  • come intercettare traffico organico e a pagamento?

Potrai seguire la Free Masterclass online gratuitamente, ma iscriviti ora perché i posti sono limitati!

Nel caso in cui non ti fosse possibile seguire il Webinar in diretta, a distanza di pochi giorni potrai recuperare video e slide On Demand sulla piattaforma Ninja Academy.

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS

“I template fondamentali per fare Digital Marketing”
con i docenti del Digital Marketing LAB:

Miriam Bertoli, Filippo Giotto e Luca De Berardinis

Martedì 23 maggio dalle 13 alle 14

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knowledge for Change!

BE NINJA.

Come si imposta una strategia digitale e come si scrive un piano di marketing digitale?