• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Los Pollos Hermanos, i ristoranti pop-up di Breaking Bad arrivano in Italia

    Una nuova apertura a Roma e Milano, all'interno della campagna mondiale di Netflix per promuovere la terza stagione di Better Call Saul

    5 Maggio 2017

    Due nuovi ristoranti pop-up di Los Pollos Hermanos apriranno a Roma e Milano i prossimi 12 e 13 maggio, per far vivere la tipica “atmosfera familiare” dei ristoranti di Gustavo Fring a tutti i fan della serie che ha segnato il successo definitivo di Netflix: Breaking Bad. los-pollos10 La campagna ideata per il servizio di streaming in abbonamento è già attiva da qualche mese negli Stati Uniti, per promuovere la terza stagione dello spin-off Better Call Saul. Ma non ci aspettavamo che Los Pollos Hermanos avrebbero aperto anche in Italia. LEGGI ANCHE: Il film di Breaking Bad sarà su Netflix l’11 ottobre e racconterà la fuga di Jesse Pinkman los pollos hermanos italia

    Los Pollos Hermanos  a Roma e a Milano

    Il mercato nostrano, invece, sembra essere importante per Netflix, che ha deciso di far vivere l’esperienza Breaking Bad ai fan delle due principali città italiane, Roma e Milano, portando due ristoranti, per due giorni, rispettivamente in via Cavour 335 e in Piazza XXIV Maggio. Per chi non ha mai visto Breaking Bad, potrebbe trattarsi di una buona occasione per avvicinarsi alla serie. Los Pollos Hermanos è la catena di fast food che nella fiction si trova ad Albuquerque, New Mexico, di proprietà di Gustavo “Gus” Fring, un imprenditore apparentemente limpido e innocente che in realtà è uno dei più grossi trafficanti di droga della serie. Fring gestisce la catena come copertura per il suo traffico di metanfetamina. los pollos hermanos italia Il menu dei ristoranti italiani potrebbe essere quello già lanciato negli Stati Uniti: tacos, burritos, hamburger e patatine. Mentre il personale indosserà certamente l’appariscente abito giallo e rosso con il logo di Los Pollos Hermanos.

    La campagna di Netflix che viaggia sui social

    L’evento sui social viaggia praticamente da solo, senza bisogno di spinta e la portata virale della campagna è assicurata dal successo delle due serie TV che accompagna (o forse tre serie, dato che da tempo si vocifera di una produzione dedicata proprio alla storia di Gus Fring). los pollos hermanos italia Un suggerimento per tutti i lettori Ninja: provate a chiamare il numero che trovate tra le informazioni dell’evento su Facebook: parlerete con Gus in persona!
    “Benvenuto da Los Pollos Hermanos, dove puoi trovare ogni giorno il sapore di una grande famiglia! E se qualcosa non dovesse piacerti, provvederò personalmente a sistemare la faccenda“.