Evento Ninja!

Scopri come dominare i mostri del futuro: unisciti a noi al Ninja Camp!

Il 24, 25 e 26 marzo a Scilla vieni a conoscere la Ninja Community per tre giorni di formazione, networking e divertimento! Powered by Enel!

Nunzia Falco Simeone

Content Manager @ Ninja Marketing

Il 24, 25 e 26 marzoScilla, in Calabria, raccoglieremo la nostra community di autori, lettori, fan e studenti in un raduno nazionale dei Ninja della comunicazione, powered by Enel. Un evento dedicato alla nostra grande e meravigliosa community per formarsi, autoformarsi e progettare le battaglie professionali del futuro.

Un’occasione imperdibile per conoscerci e vivere da veri Ninja, fare networking con grandi professionisti del digital e assorbire il metodo e la motivazione che ha portato tanti giovani ad essere stimati professionisti del campo.

Prenota qui il tuo biglietto per partecipare!

Scopri come dominare i mostri del futuro: unisciti a noi al Ninja Camp!

Cosa imparerai?

Come sta cambiando lo scenario del marketing turistico grazie agli strumenti digitali e all’applicazione dello storytelling? 

 Il digitale sta trasformando un pilastro del Made in Italy: come vendere e comunicare il cibo e la sua cultura?

Storytelling, marketing e giornalismo: quali sono le principali evoluzioni che coinvolgono i professionisti dell’informazione?

Tre domande a cui vogliamo dare una risposta grazie ai professionisti del settore che condivideranno idee, consigli e trend per aiutarci ad utilizzare le armi del digital per combattere i mostri del futuro, le sfide che ci riservano i prossimi anni.

Scopri come dominare i mostri del futuro: unisciti a noi al Ninja Camp!

Networking tra borghi antichi, startup competition e party epici

Sai che agli eventi targati Ninja non possono mancare momenti di scambio e di divertimento e stavolta abbiamo pensato proprio in grande. Non possiamo darti molte anticipazioni, ma possiamo assicurarti che sarà epico!

Non poteva mancare una startup competition, il Premio SpinUP dedicato alle startup del settore turismo e agrofood che potranno presentare le loro idee di business a investitori e imprenditori, organizzato da Associazione Reboot, NaStartup e Confindustria Reggio Calabria Terziario Innovativo.

Scilla, una perla del Sud tutta da scoprire (anche a marzo!)

Secondo leggenda, Scilla è “colei che dilania”, che strappava i marinai dalle loro navi ogni volta che passavano vicino la sua tana nello Stretto di Messina. Ma non è sempre stata un mostro: come in molte tragedie dell’antichità, l’amore è capace di trasformare bellissime ninfe dagli occhi azzurri in esseri mostruosi.

Comune della città di Reggio Calabria, Scilla è un’importante località turistica e balneare dalle origini antichissime, confuse tra mitologia, storia, leggenda e poetiche immagini alimentate per millenni dalla suggestività dell’ambiente naturale.

Il Ninja Camp si inserisce nel calendario di Scilla365, il progetto che mira a destagionalizzare la presenta dei visitatori all’interno del comune per favorirne lo sviluppo economico.

Prenota subito un posto!

Il costo del biglietto è € 120 per accedere ai tre giorni di formazione e al party epico! Prenota subito un posto e dai un’occhiata anche ai pacchetti turistici (comprensivi anche di pernotto e pasti) riservati da Scilla365 qui!

Sei un’azienda e vuoi essere a bordo?

Ninja Marketing e Ninja Academy stanno cercando partner e sponsor dell’evento: aziende come la nostra che credono nell’importanza della formazione e del digitale per combattere i mostri, ovvero le sfide, che ci riserva il futuro. 

Molti sono già dei nostri, ma c’è ancora un po’ di posto per chi non vuole perdere l’occasione di essere protagonista di un evento così importante per la nostra community. Contattaci a info@ninjamarketing.it!