Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Ninja Academy

Corso in Digital PR & Influencer Marketing: Buzz, Engagement e Reputation

12 ore di didattica On Demand con Giovanna Montera, Viola Guastafierro e David Consolazio da guardare, dove vuoi e quando vuoi

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Coinvolgere gli Influencer nei progetti di Digital PR. Scopri il Corso "Influencer Marketing" di Ninja Academy, 3 ORE On Demand con Matteo Pogliani.

Su Internet consumatori, stakeholder ed audience creano un’enorme quantità di conversazioni accessibili a chi lavora nel marketing, nel management d'impresa e nella comunicazione istituzionale. Eppure, in pochi hanno imparato a interpretare questi dati cogliendone le opportunità competitive.

Scopri il Corso

Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing [12 ORE On Demand]

Il Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing di Ninja Academy con Giovanna Montera [Chief Marketing Officer], Viola Guastafierro [Chief Operating Officer] e David Consolazio [Netnographic Researcher] di Viralbeat presenta strategie, metodi e strumenti per scoprire come si attiva, si gestisce e si monitora una conversazione nel tempo con gli utenti, allo scopo di arricchire la forza, l'autorevolezza e le opportunità di business del proprio brand sia online che offline.

Seguendo questo Corso On Demand, riuscirai a:

  1. Attivare una campagna di Digital PR
  2. Proteggere la brand reputation sul web
  3. Identificare e coinvolgere gli influencer del tuo mercato
  4. Misurare reach ed impatto di un'azione di Digital PR
  5. Monitorare le metriche vitali dell’approccio netnografico alle Digital PR

Bekanntmachung

Come funziona il Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing?

Il Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing consta di 12 ore di didattica: le lezioni sono fruibili On Demand in qualsiasi momento ed ovunque ci si trovi.

  • I moduli didattici - rappresentati da videolezioni e slide didattiche - saranno sempre disponibili e consultabili, senza limiti di tempo, nella propria area utente.
  • Puoi seguire i corsi comodamente da casa o dall’ufficio, nell’orario che preferisci
  • Nessuno spostamento nè viaggio da intraprendere
  • Un costo decisamente inferiore e più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
  • Impara al ritmo giusto per te: decidi tu quando e dove imparare!
  • Scarica il Certificato finale dopo aver completato il Questionario finale

digital_PR

Testimonianze

Sono tanti i Guerrieri Ninja che hanno già trovato lavoro grazie ai nostri corsi, i più aggiornati e professionalizzanti del settore. Un esercito di talenti ha già sperimentato cosa voglia dire sbloccare il proprio potenziale da Ninja!

testimonianze ninja academy

Quanto costa il Corso Online in Digital PR & Influencer Marketing?

249€ iva inclusa
Scopri il Corso

Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare!

Knowledge for change.
Be Ninja!

12 ore di didattica On Demand con Giovanna Montera, Viola Guastafierro e David Consolazio da guardare, dove vuoi e quando vuoi.