Oroscopo

Ninja Social Oroscopo della settimana dal 15 al 21 Gennaio

A ciascun segno la più adatta estensione di Chrome per iniziare il 2016

Cari guerrieri della rete, siete sopravvissuti al rientro? Avete combattuto contro le milioni di email da leggere cumulatesi durante la pausa natalizia? Avete ricordato la password del pc senza confonderla con quella della camera d’albergo nella quale avete trascorso la settimana bianca? Ma soprattutto: avete già scaricato qui gratuitamente il mio ebook “Oroscopo 2016” con le domande dei 12 testimonial?? Se no, fatelo subito subito!

Bene! Siete dunque pronti a ricominciare a pienissimo ritmo con le stelle che, secondo il social oroscopo della settimana, saranno prontissime a donare a tutti (o quasi) concretezza, fattività e determinazione grazie al pianeta del pensiero, Mercurio, che continua a sostare nel segno del Capricorno: notoriamente uno che fa gli straordinari non retribuiti e si porta anche il lavoro a casa!
Ma se Mercurio sopporta le fatiche del Capricorno, Marte in Scorpione strizza l’occhio e vi suggerisce una scappatoia, vi passa un bigliettino sotto il banco, insomma vi facilita la vita… un pò come le nuove 8 estensioni di Chrome segnalate da Ninja… Quale farà per voi??
Il Toro questa settimana scarica di sicuro l‘estensione che trova gli sconti e le offerte migliori perchè fare shopping è uno di quei piaceri ai quali, ritrovata la felicità, non ha nessuna voglia di rinunciare! Tuttavia con Marte quadrato non sarà mai lesto nel riempire il carrello e pagare con Paypal come la Vergine che, sentendosi meno attraente del solito ed essendo notoriamente un segugio da saldi, decide di comperare i vestiti in tutte e tre le taglie possibili.
Il Leone in questa settimana esploderà di un romanticismo inatteso e soprattutto irrefrenabile e non permetterà ad alcuno spot pubblicitario di disturbare i suoi sognanti pensieri d’amore…. Nessun problema se scaricherà l’estensione Ublock Origin che appunto blocca molta adv. Anzi, sarà proprio il Leone a consigliare la stessa estensione anche all’Acquario che non è perso tra le emoji a cuoricino ma piuttosto nervosetto e tagliente. Un banner pop up con musica a palla che si apre nel momento sbagliato e l’Acquario potrebbe sbiellare!
Il Cancro indeciso perderà tempo navigando come su di un materassino gonfiabile tra le pagine web… Per fortuna però Marte a favore gli dona un pò di concretezza e buon senso che gli fa scaricare l’estensione per risparmiare spazio ed accelerare il pc… Quanto ama il Cancro in questi giorni tutti coloro che possano decidere al posto suo… Soprattutto quando azzeccano il risultato! In questo caso potrebbe andare sul sicuro affidandosi ad un Sagittario che non solo potrebbe avere la sensibilità per capirlo al volo ma, grazie a Saturno, anche la stabilità per prendere sempre le giuste decisioni. On ed off line!
La Bilancia indecisa e con pochissima intraprendenza questa settimana si troverà comoda comoda con l’estensione Grammarly che le corregge tutti gli errori di grammatica sui quali lei non ha proprio nessuna voglia di mettere la testa.
Il Capricorno, saggio e concreto più che mai, questa settimana opta per la sicurezza, anche nella navigazione. E se andare in ufficio col salvagente nella borsa potrebbe essere un pò troppo, allora scaricherà HTTPS Everywhere: perchè per le sue ricerche non intende fermarsi certo davanti ad un sito poco sicuro!
Lo Scorpione grazie a Marte ancora a favore questa settimana avrà un’agenda (online) fittissima di impegni dentro e fuori dall’orario di lavoro quindi più che spesso si ritroverà a dire “lo leggo dopo” e chiaramente se ne dimenticherà preso forse da un evento ben più piccante. Ecco, grazie a “save the pocket” salverà sia l’articolo non letto sia l’appuntamento piccante! Acchiappa lesto questo spunto l’Ariete che, allo stesso modo, non vuole di certo perdersi pezzi che potrebbero essere fondamentali per il suo progetto… e poi, anche qui, Venere porta a dover inserire in agenda appuntamenti galanti!
Infine saranno ben due i segni che si scaricheranno tirando un sospiro di sollievo l’estensione Password no Problem: i Pesci perchè nonostante Marte che aiuta la rapida risoluzione degli eventi restano sempre con i piedi per aria e la testa tra le nuvole ed i Gemelli che proprio in questi giorni potrebbero ritrovarsi spesso a fare pensieri sul senso della vita e sull’infinità del web… e a non avere spazio nella RAM del cervello anche per le password!