Social Media Factory

Ceres c’è… alla Social Media Factory 2016 di Ninja Academy!

Cosa vuol dire lavorare nel Ceres Social Media Team? Scoprilo con Ninja Academy ed applica in maniera pratica le nozioni apprese durante il Master Online

Impara le strategie e gli strumenti per il Social Media Management. Scopri il Master Online in Social Media Marketing + Social Factory (Milano e Roma) di Ninja Academy.

Anche quest’anno torna la Social Media Factory, il percorso premium opzionale parallelo al Master Online in Social Media Marketing. La Factory è un’esperienza formativa progettata per trasmettere in maniera pratica ai nostri Guerrieri le tecniche del Social Media Marketing attraverso un project work multidisciplinare: obiettivo è “imparare facendo” e consolidare le nozioni apprese durante le lezioni online.

Per basare l’apprendimento su sfide concrete ed entusiasmanti, Ninja Academy stringe partnership didattiche con le aziende in modo tale che i partecipanti siano messi alla prova lavorando su brief realistici, proprio come se facessero parte di un vero Social Media Team.

Quest’anno sarà con noi in questo percorso Ceres, un brand che si è senza dubbio fatto notare per uno stile social unico, originale e coinvolgente.

Ceres

Cos’è la Ninja Social Media Factory?

La Social Media Factory è un percorso premium che può essere intrapreso solo se unito al Master Online in Social Media Marketing. L’iscrizione alla Factory comprende, quindi, anche l’adesione al Master Online.

Ogni partecipante sarà inserito all’interno di un team di lavoro. Seguirà le lezioni online, come tutti gli altri corsisti del Master e in più dovrà organizzare il proprio project work insieme agli altri membri del team, mettendo immediatamente in pratica quanto appena appreso sotto la guida del tutor di riferimento.

Il percorso consta di 3 sessioni di incontro dal vivo. Ciò permette ai partecipanti di portare avanti il proprio project work di gruppo lavorando negli acceleratori TIM#WCAP di Milano e Roma, oltre che a distanza.

I gruppi si cimenteranno con 10 brief di Social Media Marketing: ogni livello dovrà essere superato per “sbloccare” l’accesso a quello successivo.

Factory_0043_44 (1)
Factory_0024_25 (1)
Factory_0022_23 (1)
Factory_0016_17 (1)
Factory_0006_07 (1)
NSF_0018_19
NSF_0014_15
NSF_0011_12
NSF_0005_06
NSF_0000_01
NinjaSocial_0067_68
NSF_0018_19
NSF_0014_15
NSF_0011_12
NSF_0005_06
NSF_0000_01
NinjaSocial_0067_68
NinjaSocial_0063_64
NinjaSocial_0060_61
NinjaSocial_0052_53
Factory_0043_44 (1) Factory_0024_25 (1) Factory_0022_23 (1) Factory_0016_17 (1) Factory_0006_07 (1) NSF_0018_19 NSF_0014_15 NSF_0011_12 NSF_0005_06 NSF_0000_01 NinjaSocial_0067_68 NSF_0018_19   NSF_0014_15   NSF_0011_12   NSF_0005_06   NSF_0000_01   NinjaSocial_0067_68   NinjaSocial_0063_64   NinjaSocial_0060_61   NinjaSocial_0052_53

Quali tematiche approfondirò durante la Social Media Factory?

I brief progettati insieme a Ceres coinvolgeranno le tematiche di Social Media Strategy & Analytics, Content Strategy, Social Media Advertising, Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+, YouTube, Instagram, Pinterest, Snapchat & Whatsapp.
I gruppi di lavoro terranno un Pitch finale dinanzi ad un panel di esperti, influencer e professionisti del Social Media Marketing italiano.