Social Media Week: la settimana più social dell'anno arriva a Roma

Dall'8 al 12 giugno alla Casa del Cinema di Villa Borghese

Nunzia Falco Simeone

Content Manager @ Ninja Marketing

social media week roma

Dopo Milano, la Social Media Week arriva nella Capitale per una settimana di incontri, workshop e networking in tema social. Dall’8 al 12 giugno, circa 60 conferenze e percorsi tematici saranno legati da un unico global theme: “Upwardly Mobile: the rise of the connected class”. La Social Media Week esplora quest’anno l’impatto della tecnologia ‘mobile’ che oggi è in grado di rivoluzionare il nostro presente secondo 3 grandi assi: vita privata, lavoro, creatività.

L’evento sarà in contemporanea con Los Angeles e Città del Messico e si svolgerà nelle tre sale della Casa del Cinema a Villa Borghese.

Iscriviti agli eventi

Per partecipare agli appuntamenti, tutti rigorosamente gratuiti, è necessario prima registrarsi. Crea un profilo utente sul sito e poi seleziona gli eventi a cui sei
interessato.

Non ti resta quindi che controllare il programma (in continuo aggiornamento) della Social Media Week e iscriverti ai panel! Sii veloce perché i posti vanno a ruba 😉

Social Media Week

La Social Media Week riunisce le menti più brillanti, le idee più innovative, i trend più attuali e le best practice di successo nella tecnologia, nella cultura, nella società e nel business. Attraverso le testimonianze di speaker italiani ed internazionali, l’obiettivo della Social Media Week è quello conoscere, esplorare e approfondire differenti stili di vita, modi di lavorare e modi di creare e produrre novità, che possano cambiare ed arricchire in modo significativo le nostre vite.