Sta per iniziare la settimana più social dell'anno. Vieni con noi alla Social Media Week Milano

Social Media Week Milano

Vi avevamo già avvisato nel nostro post dedicato agli eventi da non perdere nel 2015. La Social Media Week di Milano è alle porte e pronta ad accogliervi dal 23 al 27 febbraio, negli spazi di Palazzo Reale, Spazio Eventi Mondadori in Piazza Duomo e la Sala Leonardo in Expo Gate.

Social Media Week Milano Mobile class

Gli oltre 100 relatori si confronteranno sul tema "La Mobile Class. Il digitale e la società che cambia" e lo faranno con circa 50 eventi che vedranno l'alternarsi di dibattiti e conversazioni sui social media, sui digital, sulle startup, sul futuro. Molte sessioni, e questa è una piacevole notizia, potranno essere seguite in streaming rendendo la #SMWmilan davvero digital.

Tra i partner, ovviamente, non mancheremo noi di Ninja Marketing e Ninja Academy!

Marco Massarotto, organizzatore della SMW e founder di Hagakure, afferma:

Anche quest’anno la Social Media Week torna a Milano, ricca di idee, ospiti internazionali e occasioni di confronto. Dopo 3 anni siamo contenti di rinnovare la partnership con la città e il Comune di Milano, nell’anno in cui ospiteremo l’EXPO.
Un evento insieme digitale e globale come la Social Media Week è un interessante laboratorio di riflessione a pochi giorni dall’inizio del più grande evento mondiale dell’anno. Il tema di quest’ anno, poi, rappresenta la vera sfida della società moderna: il “mobile”. Uno strumento di educazione, lavoro, pagamento, relazione a partire dall’EXPO, ma anche nella vita quotidiana e futura delle nostre città.

Non ti resta quindi che controllare il programma (in continuo aggiornamento) della Social Media Week e iscrivervi al vostro panel preferito! E occhio perché... la maggioranza è già sold out! ;-)

social media week milano

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy