Ninja Social Oroscopo dal 30 aprile al 6 maggio

L'oroscopo per veri guerrieri Ninja da Una parola buona per tutti

oroscopo

Cari guerrieri, temperate le punte della creatività perché nello speciale oroscopo della settimana Venere è in Gemelli e vi farà mandare baci via Twitter, Facebook, e addirittura con una videochiamata su Messenger. I vostri baci saranno così virali e sfacciati che addirittura pianificherete qualche euro sui vostri post più mielosi…. Irriconoscibili davvero questa settimana!

A battere il Gemelli soltanto il Leone che, innamorato ma stanchissimo, grazie ad Ikea potrebbe organizzare un intero matrimonio con duecento invitati tutti collegati via webcam… Non dovrebbe rinunciare alla voglia di un evento faraonico ma senza tutti i fastidi che ne conseguono. A meno che il Leone non decida di sposare un Ariete che si sobbarcherà volentieri tutti i fastidi, gestirà gli invitati, dirigerà il catering e manderà anche i biglietti di ringraziamento scritti a mano. Uno per uno!

La Bilancia emana fascino come i pipistrelli gli ultrasuoni tanto che anche lo smartwatch Swimmo (l’orologio per i nuotatori) vedendola in costume da bagno perderebbe la connessione! Se poi lo Swimmo fosse del segno del Capricorno sono certa che non si tratterrebbe dal darle un pizzico sul sedere… Con Marte in trigono infatti non avrà alcun freno inibitorio per tutta la settimana.

Il Toro continua a mietere successi e questa settimana ci stupirà di nuovo come Instagram con i suoi nuovi 3 filtri perché, si sa, per il Toro il cervello è importante, ma l’aspetto di più! A questa trovata del Toro applaudirà la Vergine che non ha perso tempo in smancerie ma si è concentrata sul lavoro (con brevi intervalli erotici) ed è riuscita ad inserire le sue amate emoticon anche nei commenti di Instagram… È di certo più igienico salutare via web!

Sarà meglio invece che il Sagittario non scopra 2Pay App perché se questa settimana sarà nervoso come quando non va il wi-fi, è certo che solamente la cassiera di Zara sia una vera amica e che i nuovi jeans possano svoltare la giornata… Figuratevi se per pagare basta un’app! Solamente un Cancro formichina potrà farlo ragionare, lui che sta lentamente tornando in pace col mondo grazie ad un’iniezione di autostima ed all’iscrizione al corso Ninja per Startupper!

Lo Scorpione invece questa settimana si sente minacciato come una startup a rischio: le energie sono scarsissime e anche il portafoglio è solo virtuale… Meglio non chieda un supporto morale al Pesci che col pianeta dell’amore messo storto questa settimana sarà romantico come il Comicon di Napoli.

Ci stupirà infine l’Acquario che, nonostante sia ancora sgangherato come un telefono caduto nella vasca da bagno, riscoprirà l’amore per se e per gli altri come arma vincente e si sentirà forte come le bambine del video “Like a Girl“.

Buona settimana a tutti…