Ninja Social Oroscopo dal 15 al 21 gennaio

Sono trascorse solo due settimane dall’inizio di questo 2015 ed è già tempo di bilanci, cari guerrieri. Perché?? Alcuni di voi si chiederanno. Ma no! Altri esclameranno. Questo è il momento migliore per verificare i primi passi fatti verso gli attesi buoni propositi, penserete mica di aspettare dicembre per combinare qualcosa di buono >D ?! Con l’aiuto dell’oroscopo, questa settimana cercheremo di capire chi, tra i dodici segni, sia sulla strada giusta per investire questo 2015 e chi, invece, rischi di farsi investire!!

L’Ariete, per esempio, non correrà nessun rischio. Il suo impegno questa settimana supererà le sue stesse aspettative e lavorativamente parlando, farà faville. È evidente che se ci fosse la possibilità di eleggere un testimonial, questa settimana sarebbe il vincitore. Certo, non sarebbe una di quelle vittorie facili perché si sentirebbe il fiato sul collo dei nati sotto il segno della Bilancia e del Toro, pronti a dare il massimo per conquistare un posto nel cuore della persona amata e desiderata, sponsorizzati rispettivamente da Giove e da Marte: fortunato sarà chi sarà investito dall’irruenza e dalla positività della loro energia.

È facile pensare che i nati sotto il segno del Cancro saranno lì nei paraggi perché avranno una specie di potere ninja capace di attrarre l’altro sesso, saranno capaci di programmare questo inizio d’anno così da entrare a far parte del clan dei guerrieri che lo investiranno!

Qualora sentiste venire meno la vostra determinazione, non mollate, soprattutto se siete nati sotto il segno della Vergine, non questa settimana. Sarete un po’ stanchi, forse, ma se avrete la costanza di proseguire un passo alla volta alla fine sarete così soddisfatti di voi stessi da mettervi quasi a piangere dalla gioia, al contrario dei guerrieri Scorpione che potrebbero lasciarsi scappare, innervositi, una lacrimuccia. Anche se così fosse, non perdetevi d’animo, cari Scorpioncini, è non siate così contrari alla cambiamento del vostro punti di vista.

Anche i nati sotto il segno del Leone in qualche modo dovranno arrendersi alla necessità di investire tutto in questo 2015: il vostro viaggio, la vostra migrazione verso lo stato di grazia, è iniziato, ogni cosa andrà al suo posto, assicuratevi di avere abbastanza cassetti, viceversa fatene una scorta all’Ikea. Qualora poi non aveste voglia di fare tutto da soli sappiate che questa settimana il Sagittario avrà lo spirito da coach rompiscatole e comandino, un po’ troppo proiettato nell’intromettersi nelle questioni altrui prima di affrontare le proprie. La to do list dei Gemelli avrà bisogno di qualche dritta guerriera, viceversa questa settimana rischia di rimanere ferma in attesa di tempi migliori. Il segreto sta nel comprendere che può bastare un piccolo aiutino per fare decollare l’imprenditore che c’è in noi e che non sempre salta fuori quando serve!

Acquario e Pesci non saranno investiti dall’anno nuovo, ma potrebbero vacillare davanti alla tentazione di qualche finto e facile traguardo. I guerrieri dell’Acquario potrebbero vedersi rifilare la sola del secolo, nulla in confronto alla social bufala di Zara, semplicemente perché troppo “buoni”, sapete, non ci sono abituati ;D mentre i Pesci, elettrici come una scarica di mille volt, potrebbero non avere voglia di impegnarsi fino in fondo, cedendo all’emotività.

Be’avete capito chi sarà ad essere investito dall’anno nuovo questa settimana?? I nati sotto il segno del Capricorno, ma solo e soltanto in senso figurato, perché saranno così determinati e concentrati sulla loro personale fantasia cromatica di questo 2015 da non interessarsi di null’altro. Buona settimana, guerrieri!