Ninja Social Oroscopo dal 18 al 24 dicembre

Cari astro guerrieri, è arrivato il momento dell’oroscopo! Sarete ansiosi di sapere che il mood di questa settimana, con massimo gaudio per la Bilancia, reginetta della settimana, sarà il risultato di un mix di serenità e disponibilità verso gli altri; per quanto possibile, tutti e dodici i segni zodiacali cercheranno di mettere da parte le proprie esigenze per dare un po’ di spazio anche a quelle altrui. Com’è possibile, alcuni di voi si chiederanno, è presto detto, il merito sarà della congiunzione Venere Plutone, della Luna nuova in Capricorno e, moooolto più probabilmente, dell’avvento delle tanto attese festività perché si sa, il Natale rende tutti più buoni… ops, quasi tutti, vero Ariete?!

Eh, sì, perché sarà proprio l’Ariete ad avere le maggiori difficoltà nel gestire l’atmosfera pre natalizia, tanto da essere tentato dall’accompagnare i suoi regali con bigliettini politicamente scorretti… giusto per rendere meno smielata l’atmosfera della vigilia.

L’impresa comunque risulterà impossibile se nei paraggi ci sarà un guerriero del Cancro o della Vergine. I nati all’inizio e alla fine dell’estate, infatti, saranno sdolcinati più dell’orsetto Pooh. A loro difesa possiamo dire che come il Natale, l’amore, quando arriva, arriva, e per il Cancro e la Vergine il momento è questo, non vogliamo sapere cosa potrebbe accadere se si dovessero incontrare…. Baci sotto l’albero prima ancora che sotto al vischio e al posto dei regali, un carnet di inviti a cena. Inutile scaricare la app per dividere il conto in modo social, un guerriero innamorato non bada a spese!

Il Toro inizierà a festeggiare con un po’ di anticipo, non appena Mercurio irromperà nel suo segno, riprendendo il filo di quei discorsi da tempo lasciati lì in attesa di tempi migliori. Nessun messaggio particolare per attrarre l’attenzione del suo interlocutore, con un gioco di sguardi per farsi notare anche da chi, come il Leone, sarà tutto preso dai suoi progetti presenti e futuri, nemmeno dovesse trovare il modo di salvare l’economia del futuro!
I paladini del buonismo questa settimana saranno la Bilancia, ma questo si era già capito, e l’Acquario. Sì, avete letto bene, proprio l’Acquario che rimarrà concentratissimo sui desideri altrui, cercando di realizzarne almeno uno per ogni persona a lui cara, chissà se per ricevere le letterine dei suoi cari si vestirà da Babbo Natale blu, il colore che caratterizza il segno.

Il nuovissimo seebook, il libro digitale che si può anche toccare, sembra il regalo perfetto per un guerriero dello Scorpione o uno dei Pesci, entrambi infatti avranno più che mai bisogno di concretezza. Lo Scorpione sarà preso da un’euforia sensoriale a 360° che lo porterà in alto e in basso come se fosse sulle montagne russe, mentre il Pesci che si tufferà nei sentimenti descritti nero su bianco in un libro, di vecchia o di nuova generazione, eviterà di rimanere appeso nell’attesa di attenzioni altrui.

La vera rivincita sull’oroscopo sarà del Capricorno, che prima di ingranare la quinta verso la fine del 2014 passerà in rassegna tutte le sue battaglie del 2014: nomi, luoghi, compagni di vita e di viaggio, Graph Search di sé stesso. Al contrario dei Gemelli, che tenteranno di crogiolarsi nel ricordo di momenti migliori, quelli in cui Saturno non insinuava nelle loro testoline Christmas oriented il desiderio di cambiamento. Le emozioni, caro Gemelli, saranno fortissime. Ricordi, desideri e affetti si aggroviglieranno tra di loro per poi sciogliersi, lasciandoti un senso di libertà assoluta… inizia a rimboccarti le maniche 😀

L’oroscopo del 2014 ha davvero ispirato il Sagittario che attenderà un finale con il botto: il 24 di dicembre sotto il suo albero, nella calza appesa al caminetto, o tra la posta in arrivo dagli astri troverà niente popò di meno che… Saturno, con i sui anelli addobbati a festa, pronto per festeggiare la nuova dimora con caviale e champagne!

Ecco, l’oroscopo della settimana è fatto, ora non ci resta che augurare a tutti voi, guerrieri e guerriere, mille volte Buon Natale!

Enjoy questi ultimi momenti di 2014 e perché no, anche qualche anticipazione del Ninja social oroscopo 2015, scaricando l’ebook di Una parola buona per tutti !