The Waiting Game: fai shopping dentro al video di Kate Spade

Rimanere fuori casa non è mai stato così divertente!

Rimanere fuori casa può irritare ognuno di noi, ma non Anna Kendrick che trova il modo per passare al meglio il tempo prima dei soccorsi. Se capitasse a qualcuno di noi, dopo una super giornata di shopping da Kate Spade, avrebbe almeno mostrato un minimo di irritazione. Ma una delle attrici più amate del momento sa affrontare la situazione con stile.

Perché non approfittare del tempo libero e provare i capi acquistati (e approfittarne per farci vedere tutta la collezione acquistabile sul sito di Kate Spade)?

Anna, dopo aver provato tutti gli outfit possibili, decide di attendere sorseggiando lo champagne appena acquistato e scattare qualche selfie sotto gli occhi increduli dei vicini di casa. Disinibita dal goccetto, comincia anche a canticchiare anche alcune canzoncine natalizie.

LEGGI ANCHE: Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]

Il divertimento però non spetta solo ad Anna: il brand ha infatti scelto (proprio come l’anno scorso) di realizzare un video interattivo che ci permette di fare shopping mentre guardiamo le avventure della smemorata protagonista. L’utente può infatti fare clic sui prodotti durante la visione per avere maggiori informazioni su tanti degli articoli che compiaiono nel filmato.

Quando si dice unire l’utile al dilettevole 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?