KLM e Shiphol sorprendono i passeggeri con le ‘Cover Greetings’ [VIDEO]

Una partenza speciale per i passeggeri della compagnia aerea olandese KLM.

Separarsi dai propri cari prima di prendere il volo verso destinazioni lontane è un momento di emozioni intense e lacrime che scorrono a fiumi… Lo sa bene la compagnia aerea KLM che in questi giorni ha presentato la nuova campagna ‘Cover Greetings’ Say goodbye just before take-off in collaborazione con l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol.

Il video è già virale su Facebook, Twitter e You Tube ed è firmato dalle agenzie DDB & Tribal Amsterdam (per KLM) e FHV BBDO (per Schiphol Airport).

LEGGI ANCHE: KLM porta in aereo un appartamento di Airbnb

L’idea è molto semplice ma sorprendentemente originale: dopo gli intensi saluti di addio gli amici, familiari e fidanzati dei passeggeri sono stati accompagnati dal personale Shiphol e KLM in una saletta dove ad attenderli c’erano fogli e pastelli colorati per creare messaggi personalizzati.

In pochi minuti ciascun foglio è finito sul poggiatesta del sedile occupato dal proprio caro!

E una volta saliti a bordo la promessa di alcuni passeggeri di non piangere nuovamente è stata subito infranta alla vista di quei poggiatesta.

Il filmato è stato girato in una sola mattinata seguendo i passeggeri di tre diversi voli; ma dato il successo dell’iniziativa, non ci stupiremmo affatto se le Cover Greetings diventassero un must della comapgania aerea 😉

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it