7 gadget tecnologici da portare sempre in viaggio

Spostarsi in viaggio senza rinunciare alla comodità: ecco 7 gadget da portare con voi!

Viaggiamo sempre più spesso, e la valigia sembra non riuscire mai a contenere il necessario.

 

Se anche voi come me amate viaggiare senza rinunciare alla comodità, ecco 7 gadget proposti da Mashable che non potranno mancare nel vostro trolley, alla prossima partenza!

LEGGI ANCHE: 10 gadget per raccontare le avventure dei tuoi viaggi

1 – Mondo Sveglia


Aggiudicatosi il premio Red Dot design del 2013, Mondo è la sveglia pratica e comoda da portare in viaggio se non si vuole ricorrere all’allarme dello smartphone. Un poco più grande di una scatola di fiammiferi, visualizza l’ora in digitale e il pulsante laterale permette di attivare la funzione snooze. Disponibile in quattro colori, Mondo può essere acquistata qui a soli 20,60 $. 

2 – Altoparlante Jbl

Jbl è un altoparlante senza fili, facile da trasportare, che permette di attivare lo streaming di musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth. Il gadget ha anche un microfono incorporato e la funzione che elimina il rumore in modo che possa essere utilizzato anche come viva voce in un viaggio d’affari. Può essere vostro a 79.95 sul sito di Jbl.

3 – Mini Ferro da stiro


Con soli 29.99 $ potete avere il vostro outfit sempre in piega perfetta. Il prodotto di SteamFast è dotato di una borsa da viaggio resistente al calore e ha la doppia presa di tensione per i viaggiatori internazionali. Disponibile su Amazon.

4 – Barbecue suitcase

Una griglia portatile in modalità valigia, dotata anche di un raccoglitore di cenere. Bello e comodo da comprare per poter allestire in qualsiasi momento un barbecue all’aperto per due persone… Con 85 $ è possibile sposare il romanticismo con l’amore per il viaggio e la comodità!

5 – Smooth Trip Teleport™ Charger Caddy

Quando si è in viaggio sistemare lo smartphone per la messa in carica è a volte un problema: le prese al muro sono sempre in posti poco comodi. Ecco che in soccorso arriva Smooth Trip Teleport™: utile per tutti i device, funziona come supporto e contenitore del cavo per il dispositivo. Basta infilare il cavo attraverso l’apertura nel coperchio ed è possibile appendere il vostro dispositivo a qualsiasi presa da muro. Se non si usa per la carica, Caddy può diventare una comoda custodia in silicone o capovolgendo il coperchio posteriore può essere usato come supporto da tavolo. In attesa di brevetto Smooth Trip Teleport™ Charger Caddy costa solo $ 16,99 è disponibile su Distantlands.

6 – Rasoio portatile

Ogni uomo d’affari non può viaggiare senza un rasoio che gli garantisca un look ordinato e professionale. Ecco la scelta migliore da fare: il rasoio di MUJI, compatto e lavabile in maniera semplice. Può essere acquistato sul sito dell’azienda a soli $ 39,95. 

7 – Piastra Portatile

Le donne ci tengono sempre ad avere un hair look perfetto: in viaggio per lavoro o per divertimento la piastra per tenere in ordine la propria pettinatura è fondamentale. La scelta da fare è quindi la piastra in ceramica di Conair adatta per capigliature ricce o lisce costa solo 28,99 $, online sul sito dell’azienda. 

Allora cari Guerrieri, quali ninja gadget non mancherà nel bagaglio che preparerete per il vostro prossimo viaggio? Ditecelo tra i commenti!  😆

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?