Paris-New York: mai state così vicine [VIDEO]

La compagnia aerea Open Skies presenta la sua ultima campagna dedicata a due delle città più belle del mondo.

Moda, cibo, arte, trasporti, stile di vita, atmosfere: tante le differenze tra due delle città più belle e famose del mondo. Distanti precisamente 3363 miglia ma legate da una sottile linea che trova proprio nella diversità una maniera originale per unirle.

La linea è quella del regista americano freelance Franck Matellini che, per Open Skies, la compagnia aerea francese controllata da British Airways, ha creato un filmato davvero originale.
Utilizzando la tecnica del Time-lapse Matellini ha creato un video con decine di scene quotidiane a New York e Parigi rappresentandole in split screen, per i meno esperti, su schermo diviso in due sezioni!

LEGGI ANCHE: Expedia e i viaggi nel tempo: quando il Throwback Thursday si fa un gioco serio

Ed ecco il ponte sulla Senna avvicinarsi al ponte sul fiume Hudson, l’Arco di Trionfo accanto al Washington Square Arch, le Metro che corre parallela alla Subway, le escargot mescolarsi ad una pizza ai peperoni e via scorrendo con tanti altri frammenti di vita quotidiana. Fotogramma dopo fotogramma si arriva a due magnifici tramonti sui cieli parigini e newyorkesi, uniti (ovviamente!) dalle ali di un lussuoso aereo Open Skies.

Non resta che prenotare…o continuare a sognare. C’est la vie 😀

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it