Ninja social oroscopo dal 25 settembre al 1° ottobre

Finalmente l’Autunno è arrivato, cari Astro-guerrieri Ninja: sì, finalmente! Perché archiviate le avventure estive per tutti i segni questo è la settimana per progettare, fantasticare e comunicare a tutti i propri buoni propositi per “l’anno nuovo”. Alzi la mano chi ancora non ha visto comparire sui social link alle attività più strampalate, dalle app sportive ai corsi di knitting, possibilmente “pubblicizzati” dal diretto interessato con un live-twitting continuo perché, anche se non VIP, fa figo stesso! A farci iscrivere in palestra, dunque, potrebbe anche essere il trigono di Giove e Urano, ma sappiate sin da subito che poi, la costanza nell’allenamento, dovrete mettercela di tasca vostra!

La Bilancia, sarà la prima a mettere in pratica tutto questo entusiasmo e, sfruttando un alleato particolarmente caro, le PR, riuscirà a portare all’attenzione del suo responsabile quel progetto che le sta tanto a cuore. Certo, prima di buttarsi nell’impresa, il consiglio è di assicurarsi che quest’ultimo non sia un Capricorno perché potrebbe avere la testa tra le nuvole, intento a condividere foto, twitt e aggiornamenti di stato #love #amore #trottolinoamorosodudududadada: sconfiggere il potere dell’hashtag sarebbe impossibile.

Leone e Toro avranno bisogno di un incitamento mattutino: il primo, galvanizzato dal “suo” Giove salterà giù dal letto rispondendo alla domanda “chi sarà il migliore oggi?” mentre il secondo , che di alzarsi proprio non ne avrà voglia, dovrà trovare il modo di non fare i capricci, ma la colazione e filare dritto in ufficio. Come?? Scaricando una delle 5 App ideate per non lasciarci dormire, ovviamente!

La Vergine questa settimana sarà irriconoscibile, scombussolata tra ragione e sentimento sentirà il bisogno di condividere le sue esperienze “adolescienziali”, l’iniziativa #riciclalo sarà quella che farà al caso suo. Non sarà facile disfarsi del proprio diario, ma vincerà la curiosità di poter sbirciare in quello altrui… chiudete nel cassetto le agende dell’ufficio!

Il planisfero di Google My Maps questa settimana sarà presidiato dall’Acquario, desideroso di condividere il programma del suo viaggio da qui alla fine dell’anno, etichettandolo, colorandolo e stabilendone da subito tutte le tappe per raggiungere importanti progetti personali, e dai Pesci che, al contrario, dovranno ripulire il loro percorso immaginario che collega mete, realtà e obiettivi senza nessuna connessione logica, impegnandosi ad aggiungere sulla mappa un pin alla volta, giornalmente, passo dopo passo.

L’Ariete avrà bisogno di qualcuno paziente e disponibile, soprattutto nei primi giorni di questa settimana. Si sentirà incompreso e questo lo renderà irascibile, che paura! La lucidità del Sagittario potrebbe essere l’unico elemento ad infondere fiducia nell’Ariete, con grande soddisfazione di entrambi da lunedì in poi.

I Gemelli, alle prese con delle profonde riflessioni settembrine, riusciranno ad approfondire, emotivamente, ogni aspetto della propria settimana, un po’ come se per il lavoro, per la vita privata, avessero a disposizione dei contenuti multimediali mai visualizzati prima tutti da esplorare. Certo è che un approccio guidato a domande e risposte, come quello offerto dalla App “Ok Venice” farebbe tanto comodo anche allo Scorpione, così scombussolato da alti e bassi in amore da rischiare di travisare la realtà dei fatti.

Il Cancro, che ha finalmente imparato a domare la propria timidezza, avrà voglia di buttarsi in un impresa memorabile; nell’attesa di riuscire a imparare anche a valutare le proprie intuizioni potrebbe fare un po’ di pratica partecipando a quella di qualcuno che ha già trovato una nobile causa da sostenere da sostenere: The Ocean Cleanup per salvaguardare l’acqua, il suo elemento sembra perfetta.