• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Sveglia! Le 5 App che non ti lasceranno dormire

    19 Settembre 2014

    Ogni mattina è una faticaccia alzarsi dal letto? Ad ogni sveglia è un susseguirsi di snooze (quella funzione che vi permette di zittire la sveglia, avete presente)? Vi mostriamo 5 app sveglia che non vi lasceranno scampo!

    1. UnSnooze

    Con UnSnooze ogni snooze è 1$ che se ne va! Infatti ritardardando le vostre sveglie donerete 1$, a chi non è ancora dato saperlo, ma potrebbero essere gli sviluppatori dell’app, la carità o chissà… quindi pensateci bene prima di rimettere la testa sul cuscino! Attualmente l’app è in fase beta e trovare notizie su di essa non è facile: noi l’abbiamo scoperta su  Insider Hook.  

    2. SpinMe

    E passiamo alle app che potete subito scaricare! Con SpinMe non vi basterà un semplice tap per fermare la sveglia, ma dovrete usare tutto il vostro corpo. Infatti l’unico modo per disattivare la sveglia di SpinMe è alzarsi in piedi, appoggiare i due pollici nella posizione indicata ed effettuare, lentamente, due giri in senso orario o antiorario su se stessi. Né tasto home, né multitasking vi potranno salvare, SPinMe resterà sempre in primo piano, l’unica alternativa sarà spegnere il telefono. Disponibile su iPhone e Android.

    3.  Wakie

    “Chi sei?” domanda alquanto strana di prima mattina, ma con l’app Wakie le vostre giornate inizieranno proprio così! Con Wakie, prima di addormentarvi imposterete l’orario della vostra sveglia e l’indomani all’orario stabilito a svegliarvi sarà la chiamata di un perfetto sconosciuto! Dall’altra parte del telefono ci sarà una persona della vostra età e del sesso opposto. Il tutto non potrà durare più di un minuto. Chiaramente quando scaricate l’app potrete scegliere se essere svegliati, o se sarete voi a dare il buongiorno al prossimo.

    Per ora disponibile per Windows e android.

    4. Morning Routine

    Un’app che vi costringerà ad ogni risveglio a scansionare un codice a barre per fermare la sveglia. Come ricompensa  si aprirà in automatico la vostra radio preferita o il vostro sito! Disponibile per Android

    5. Walk up alarm clock

    Un’app per chi deve tenersi in forma fin dal mattino. In quanti almeno una volta hanno pensato di fare sport appena alzati? Eccovi accontentati allora. Con Walk up inizierete la vostra giornata di corsa, grazie al contapassi indispensabile per spegnere la sveglia. Prima di addormentarvi scegliete quanti passi dovrete fare e togliete le pantofole da vinco al letto, un paio di scarpe da ginnastica andranno sicuramente meglio!

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO