Il Mondiale in Brasile si avvicina: segui l'Italia e risparmi con i codici sconto

La Coppa del Mondo in Brasile sta per cominciare: scopri l'iniziativa di Magico Sconto che ti fa risparmiare, twitta #magiciazzurri e chiedi a Fabrizia!



Il Mondiale in Brasile si avvicina: segui l'Italia e risparmi con i codici sconto

Stiamo per entrare nel vivo di uno degli eventi che raccoglie e appassiona più persone al mondo: parliamo dei Mondiali di Calcio, che quest’anno sono organizzati in Brasile.

Questa sarà l’edizione numero 20 del campionato mondiale di calcio organizzato dalla FIFA, la cui fase finale si svolgerà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014.
Come ben sapete, anche l’Italia parteciperà a questa fase finale, inaugurando il Mondiale con una partita alquanto difficile. Sarà infatti Italia-Inghilterra a dare il via alle partite degli azzurri nel Gruppo D.

Come prepararsi al meglio per seguire il Mondiale e gli Azzurri?

Ovviamente nel modo migliore, con il calore che ci contraddistingue, i migliori amici e l’abbigliamento giusto incrociando le dita per la nostra Nazionale.

Quante volte ci è capitato di guardare le partite dell’Italia vestiti di azzurro o con le magliette della nostra Nazionale? Con gli amici condividiamo la passione e nella maggior parte dei casi anche abbigliamento e gadget personalizzati. In certe occasioni siamo così scaramantici da vedere la partita sempre nello stesso luogo e tutti seduti nelle stesse posizioni (a questo link vi diamo alcuni consigli su come costruire il proprio stadio in casa per seguire i Mondiali).

Quest’anno potrete prepararvi al meglio seguendo i consigli di una fashion blogger davvero super.

Magico Sconto e l’iniziativa “Chiedi a Fabrizia”

Magico Sconto (il sito italiano di sconti che propone le migliori offerte sul web) ha lanciato l’iniziativa “Chiedi a Fabrizia – Follow me to Brazil“.

Il Mondiale in Brasile si avvicina: segui l'Italia e risparmi con i codici sconto

Fabrizia Spinelli di cosamimetto.net vi aiuterà nella scelta dell’outfit perfetto dandovi le giuste dritte per le prossime settimane.

In che modo? Semplice, come inviare un tweet: su Twitter utilizzate l’hashtag #magiciazzurri e chiedete a Fabrizia i consigli su cosa acquistare. In questo modo avrete un’assistente personale che vi consiglierà al meglio suggerendovi anche come risparmiare grazie a coupon speciali attivati per l’occasione.

Sarà possibile seguire l’iniziativa sulla pagina Facebook di Magico Sconto, sul sito di Fabrizia e sulla landing dedicata che presenterà una serie di offerte in costante aggiornamento durante il periodo dei mondiali. Tanti canali per un’opportunità unica, quella di divertirsi in attesa della prima partita della Nazionale italiana al Mondiale.

Cos’è Magico Sconto?

Magico Sconto è il sito italiano dedicato a coupon e offerte. Il sito offre una selezione di veri e propri “codici sconto” da utilizzare durante la fase di acquisto sul proprio negozio online preferito.

Il Mondiale in Brasile si avvicina: segui l'Italia e risparmi con i codici sconto

Magico Sconto funziona anche come aggregatore di offerte scelte in base ai trend del momento e alle richieste degli utenti.
Qualche numero? In media oltre 100 coupon mensili, collaborazioni con alcune tra le fashion blogger più influenti del panorama italiano e con i negozi online più cool del momento (tra cui Zalando, Asos, Nike, C&A, ecc).

Cosa aspetti? Queste sono le occasioni da non perdere!
Segui il countdown per il primo match degli Azzurri e approfitta delle offerte di Magico Sconto e… Forza Italia!