Email Marketing: Ninja Marketing sceglie MailUp

Una partnership che vede protagoniste due delle realtà italiane più innovative nel mondo della comunicazione.

mailup

Scegliere la giusta piattaforma per gestire le proprie campagne di email marketing non è semplice. Ci sono molti fattori da considerare, ma Ninja Marketing è felice di annunciare che ha trovato il partner giusto per promuovere le sue iniziative: MailUp.

Come i lettori già sapranno, obiettivo di Ninja Marketing è quello di offrire una panoramica sui nuovi stili e tendenze del marketing digitale e non convenzionale, con breaking news sempre aggiornate, interviste ai guru del marketing internazionale, e corsi di alta formazione attraverso il format di Ninja Academy.

logo Ninja Marketing

Il pubblico di Ninja Marketing è diventato una vera e propria comunità di utenti che condivide la passione per il marketing e la comunicazione, con un approccio innovativo, friendly e non convenzionale. Per questo MailUp è risultato il partner ideale per soddisfare le ninja-aspettative, dal momento che la sua piattaforma propone sempre soluzioni rivoluzionarie, anticipando le esigenze degli utenti e concedendo grande attenzione alle campagne di email marketing costruite su misura per il destinatario.

mirko pallera e marco massara

Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing, commenta:

“Abbiamo scelto MailUp come partner per diverse ragioni. Per la solidità e flessibilità della componente tecnologica della loro piattaforma, ma soprattutto per l’approccio divulgativo e consulenziale che l’azienda ha rispetto al tema dell’email marketing in generale. Questo accordo – che porta tutta la comunicazione del gruppo Ninja Marketing alla sua community di professionisti su MailUp – ci rende più forti, competitivi e capaci di estendere la portata della nostra comunicazione e la qualità della profilazione. E poi sono sicuro che ci divertiremo insieme!”

La partnership con MailUp prevede anche la realizzazione di rubriche fisse a cadenza mensile e la presenza degli Email Marketing Guru in qualità di docenti anche in numerosi corsi della Ninja Academy.