Scegliere la giusta piattaforma per gestire le proprie campagne di email marketing non è semplice. Ci sono molti fattori da considerare, ma Ninja Marketing è felice di annunciare che ha trovato il partner giusto per promuovere le sue iniziative: MailUp.
Come i lettori già sapranno, obiettivo di Ninja Marketing è quello di offrire una panoramica sui nuovi stili e tendenze del marketing digitale e non convenzionale, con breaking news sempre aggiornate, interviste ai guru del marketing internazionale, e corsi di alta formazione attraverso il format di Ninja Academy.
Il pubblico di Ninja Marketing è diventato una vera e propria comunità di utenti che condivide la passione per il marketing e la comunicazione, con un approccio innovativo, friendly e non convenzionale. Per questo MailUp è risultato il partner ideale per soddisfare le ninja-aspettative, dal momento che la sua piattaforma propone sempre soluzioni rivoluzionarie, anticipando le esigenze degli utenti e concedendo grande attenzione alle campagne di email marketing costruite su misura per il destinatario.
Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing, commenta:
"Abbiamo scelto MailUp come partner per diverse ragioni. Per la solidità e flessibilità della componente tecnologica della loro piattaforma, ma soprattutto per l'approccio divulgativo e consulenziale che l'azienda ha rispetto al tema dell'email marketing in generale. Questo accordo - che porta tutta la comunicazione del gruppo Ninja Marketing alla sua community di professionisti su MailUp - ci rende più forti, competitivi e capaci di estendere la portata della nostra comunicazione e la qualità della profilazione. E poi sono sicuro che ci divertiremo insieme!"
La partnership con MailUp prevede anche la realizzazione di rubriche fisse a cadenza mensile e la presenza degli Email Marketing Guru in qualità di docenti anche in numerosi corsi della Ninja Academy.