Coca-Cola porta l'arcobaleno in Sud Africa

Effetti speciali a Johannesburg per celebrare il Mese della Libertà.

coca cola arcobaleno sud africa

20 anni fa l’arcivescovo Desmond Tutu coniò la frase “La Nazione Arcobaleno” per indicare la vittoria di Nelson Mandela alle prime elezioni democratiche di Johannesburg a sottolineare le diversità che resero grande questo Paese.

20 anni dopo Coca-Cola , in occasione dei festeggiamenti del  ‘Freedom Month’  e con l’aiuto di FCB Johannesburg, ha ricreato un arcobaleno utilizzando sole, acqua e l’expertise di veri professionisti americani.

Nel cielo del Central Business District di Johannesburg sono stati condivisi veri momenti di felicità, rispondendo a quella domanda che Coca-Cola pone da tanto a tutti i suoi consumatori: What is Happiness?

 “Siamo entusiasti di questa modalità di creare veri arcobaleni, catturando la luce del sole sotto certi angoli prefissati attraverso un nebbiolina artificiale fatta di acqua riciclata”

ha spiegato Sharon Keith di Coca-Cola South Africa.

“Avvicinandosi il Giorno della Libertà, volevamo costruire un simbolo della nostra diversità e solennizzare il cammino fin qui percorso dalla nostra nazione. Coca-Cola, come brand, vuole ispirare momenti di ottimismo, così come fanno gli arcobaleni”.

arcobaleno cocacola sud africa

Se volete sapere fin dove arrivino gli arcobaleni, provate a scoprirlo.

E allora, Finding True Happiness!

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=ptRLbEbMMSg’]