Unconventional Days: Dumb ways to die [-10 al corso in "NON-CONVENTIONAL & VIRAL MKTG"]

Scopri come si fa a far impazzire il contatore delle views su Youtube!

dumb ways to die

Irriverente, dissacrante, assolutamente unconventional. Siamo nel novembre del 2012, quando l’agenzia McCANN lancia in tutto il mondo la campagna di viral marketing ‘Dumb ways to die‘, per conto dell’australiana Metro Trains. Da allora, sono stati realizzati altri video per onorare le grandi occasioni: Dumb Ways to Die al Melbourne International Film Festival, Dumb Ways to Valentine, April fools ways to die.

Nata per promuovere una maggiore sicurezza da parte di tutti, quando si è in prossimità dei piazzali della metropolitana, la campagna integrata è diventata, neanche a dirlo, subito virale.

Sarà per la martellante  canzoncina degli spot, sarà per i divertenti pupazzetti, ma i video unconventional di questo progetto hanno fatto impazzire il contatore delle views di Youtube.

Eccoli qui, tutti in un volta sola!

Dumb ways to die

 

Dumb Ways to Die al Melbourne International Film Festival

 

Dumb ways to die to Valentine

April Fools Ways to Die

Ti piace proprio tanto il motivetto e vorresti proporlo ad un karaoke? Detto, fatto!

 A proposito, sapevi che mancano solo 10 giorni al prossimo corso in Non Conventional & Viral Marketing della Ninja Academy?

Scritto da

Emanuela Goldoni

Nasce nel cuore dell'Emilia, a Mirandola, per intenderci, la città del filosofo Pico della Mirandola. Per metà è partenopea, ma di mediterraneo ha preso solo il senso ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kora-Bakeri .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it