PIAF 2014: partecipa anche tu all'edizione di quest'anno

Scopri il programma e approfitta dello sconto 'early birds'.

Anche quest’anno a Praga si svolgerà il PIAF, il Festival Internazionale dell’Advertising, dal 19 al 21 Maggio. E anche per la sua quinta edizione il festival offrirà interessanti speaker di fama internazionale che faranno luce sulle nuove tendenze della comunicazione.

Gli argomenti su cui ci si confronterà sono:

  • come trasformare il marketing di una società tradizionale nell’era digitale
  • come utilizzare intelligentemente Facebook
  • come fare pubblicità senza farla sembrare pubblicità
  • come utilizzare l’umorismo nella pubblicità
  • quali tendenze hanno invaso la pianificazione on-line
  • come aumentare il potenziale creativo
  • come formulare correttamente un brief
Il PIAF offre sempre ai suoi partecipanti la possibilità ascoltare e imparare dagli esperti delle migliori agenzie europee e dai professionisti del marketing di aziende come McDonald, Unilever e Nestlé. Qualche esempio? Alexander Schill, Chief Creative Officer/Partner di ServicePlan; Ivan Pols, Creative Director di Ogilvy & Mather London e l’italiano Sergio Spaccavento, Executive Creative Director di BCube Milano.

Partecipa anche tu!

Approfitta delle tariffe scontate ‘early birds’ fino alla fine di marzo per partecipare come spettatore a questo grande evento.

Se invece sei un creativo e vuoi sottoporre alla giuria i tuoi lavori, hai ancora tempo fino al 4 Aprile! Scopri le categorie del concorso.