Si terrà a Roma dal 6 all'8 aprile l'edizione 2014 del Festival of Media Global, presentato dal pluripremiato attore Kevin Bacon e dedicato come sempre a innovazione dei media, creatività e nuove tecniche di commercio e partnership.
L'edizione di quest'anno esplorerà in pareticolare le tendenze globali nell’ambito del content marketing, dei dati, della tecnologia indossabile & mobile. A fornire il proprio punto di vista su queste sfide globali saranno amministratori e dirigenti di alcuni dei più importanti brand a livello mondiale, tra cui Kimberly Kadlec di Johnson&Johnson, Craig Hepburn, di Nokia e Lewis D’Vorkin di Forbes.
Al festival si riuniranno molti imprenditori per scambiare esperienze e plasmare il futuro del settore dei media. Un mix eclettico di relatori provenienti da tutto il mondo, innovatori e personaggi all'avanguardia del cambiamento aziendale, discuteranno di svariati argomenti: dal mobile alla TV, dall'e-commerce ai video online.
Il Festival of Media Global è l'unico evento per l'industria globale dei media che traccia le tendenze del futuro e mostra come applicarle al business di oggi.
Accanto ai temi trattati nel corso delle conferenze, un pannello di giudici esaminerà le 19 categorie dei Festival of Media Global Awards 2014, che quest’anno prevedono inoltre quattro nuove categorie, per premiare il meglio dell’industria dei media: The Best Content Creation Award, Consumer Research Award, The Data Innovation Award, The Retail Award.
Per chi si fosse perso l'edizione dell'anno scorso, ecco un video che riassume gli highlights:
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=hGj15MM1YD4']
Iscriviti con Ninja Marketing
Il festival rappresenta un'occasione davvero unica per entrare in contatto con una realtà "futura" e in continuo divenire. Per iscriversi basta andare sul sito dell'evento ed inserire il codice promozionale nin10mpx dedicato ai lettori di Ninja Marketing: per voi il 10% di sconto!
Organizzato da Csquared, il Festival of Media Global è l’unico evento dedicato all’industria dei media, riconosciuto per la sua capacita di unire le figure di più alto profilo e i senior decision makers da tutto il mondo dell’advertising, dei media e del marketing.
La preview del programma è disponibile sul sito e nuovi aggiornamenti verranno pubblicati su twitter @FestivalofMedia #FOMG14.