Smileball, il flipper che si gioca usando il sorriso [VIDEO]

Giocare a flipper non è mai stato così divertente!

Smileball: un sorriso non costa nulla e fa bene alla salute! È questo il leit motiv della campagna ideata a Zurigo.

L’obiettivo principale è promuovere alcuni comportamenti e stili di vita che favoriscono il nostro benessere. Sorridere, si sa, fa bene alla nostra salute e il suo essere contagioso fa star bene anche agli altri.

Ecco cosa si sono inventati i creativi dell’Advertising Agency Webguerrillas: il primo flipper che è controllato dal sorriso. È possibile giocare anche online con il mitico gioco tanto in voga negli anni Ottanta e Novanta entrando sul sito dedicato e in questo modo ci si può esercitare a sorridere di più.

Può essere considerata come un’ottima soluzione per tenere sotto controllo la rabbia e preservando la nostra salute, oltre che rendere migliori le giornate di chi ci sta accanto.

La campagna è stata ideata per KPT, una compagnia di assicurazioni sanitarie svizzera, che ha pensato di parlare di benessere e wellness con un tono unconventional: un modo semplice e giocoso, invitandoci a sorridere di più per stare meglio.

Oltre a scoprire come è stato realizzato questo straordinario e unico flipper, le reazioni di chi ha potuto sperimentare personalmente questo gioco, contagiando i passanti!

Sorridere non ci costa niente e fa anche bene alla salute!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?