App of the Week: Pregnancy +, l'app per le future mamme!

Un'app per aiutare le donne in gravidanza a tenere tutto sotto controllo

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

app of the week: pregnancy per le future mamme

Se sei in dolce attesa e hai bisogno di un’app che ti segua nel tuo importante percorso, Pregnancy + è quello che fa per te!

Già più di 1 milione di utenti usano l’app sviluppata da Health & Parenting Ltd., merito delle tante funzionalità offerte e dall’apporto professionale dato dai migliori professionisti del settore sanitario.

Pregnancy + è la più completa app per monitorare la gravidanza ogni settimana. Ma non pensare che Pregnancy + sia solo per te mamma: l’applicazione può essere personalizzata anche per papà, nonni o altri familiari.

Tra le varie caratteristiche, Pregnancy + ti permette di monitorare quotidianamente la tua gravidanza, con tante utili informazioni, immagini di ecografie in 2D e bellissime foto a colori.

Inoltre, ti offre importanti consigli sulla dieta da seguire durante i 9 mesi, l’esercizio fisico da sostenere e tanti suggerimenti dal punto di vista medico e salutare per le mamme e per i figli in arrivo. Infatti, grazie a Pregnancy + potrai facilmente tener traccia del tuo stato di salute e del tuo peso corporeo, per arrivare al parto nelle condizioni psico-fisiche ottimali. Ti prepara anche all’eventuale situazione lavorativa, con consigli su come comportarsi e come vivere le giornate in ufficio durante la gravidanza.

app of the week: pregnancy per le future mamme

Ma non finisce qui, perché potrai anche fare una “lista della spesa” per il nascituro, in modo da non dimenticare nulla per lui e per te. Se sei indecisa sul nome da dargli, avrai anche la possibilità di scorrere una lunga lista di suggerimenti su oltre mille nomi maschili e femminili.

Infine, Pregnancy + ti permette di registrare i dati di tutte le visite mediche che fai, così da poter confrontarle e tener conto dell’andamento salutare tuo e del bambino che dovrà nascere.

Pregnancy + è un’app gratuita ed è disponibile su App Store e su Google Play, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e con dispositivi Android.