Iniziativa Microsoft: abbonandosi a Office 365, gratis 12 mesi di Xbox Live Gold

Studio e intrattenimento assicurato grazie alla convenienza dei servizi abbinati, con esclusive e offerte pensate per tutta la famiglia

Iniziativa Microsoft: abbonandosi a OFFICE 365 gratis 12 mesi di Xbox Live Gold

Da meno di una settimana Microsoft ha lanciato un’interessante promozione valida fino al 28 Settembre 2013 e riscattabile entro il 31 Ottobre 2013 per tutti i possessori di una console Xbox 360, provvisti di una connessione internet a banda larga.
Bisognerà sottoscrivere l’abbonamento a Office 360 per poter usufruire di 12 mesi gratuiti su Xbox Live Gold.

Si tratta di un servizio premium online (corrispondente al PlayStation Plus di Sony) che fornisce sconti ed aggiornamenti esclusivi ai propri giochi Xbox con nuovi add-on scaricabili, musica e film HD on demand, insieme alla possibilità di accedere alle nuove demo una settimana prima.

Generalmente venduto per 60 euro l’anno, mentre in questi giorni su Amazon in offerta al prezzo davvero competitivo di € 42,90.
Abbonamento che tra l’altro sarà valido anche per Xbox One.

Iniziativa Microsoft: abbonandosi a Office 365 gratis 12 mesi di Xbox Live Gold

Inoltre vi facciamo presente che è già partita dal 10 Giugno di quest’anno (sempre tramite Xbox Live Gold)  una specifica offerta di giochi in omaggio detta “Giochi con Gold” che sarà valida fino al 31 Dicembre 2013.
Ogni gioco Xbox 360 che partecipa all’offerta è disponibile per il download dal Marketplace solo per i quindici giorni specificati sul sito ufficiale Xbox.

Proprio in questi giorni è disponibile fino al 31 Luglio 2013 il bellissimo gioco di Assassin’S Creed II.

Iniziativa Microsoft: abbonandosi a Office 365 gratis 12 mesi di Xbox Live Gold

OFFICE 365

– La sottoscrizione al servizio Microsoft Office 365 Home Premium dà diritto alla possibilità di installare Office su un massimo di 5 PC o Mac e su 5 dispositivi mobili (tablet Windows e iPhone) per 99 euro all’anno.

Iniziativa Microsoft: abbonandosi a Office 365 gratis 12 mesi di Xbox Live Gold

Le applicazioni office incluse sono le seguenti:
Word 2013, Excel 2013, PowerPoint 2013, Outlook 2013, OneNote 2013, Access 2013, Publisher 2013.
Una disponibilità di 60 minuti gratis Skype al mese per parlare con il mondo da qualsiasi dispositivo con Skype installato .
L’archiviazione online aggiuntiva nel cloud grazie alla disponibilità di ulteriori 20 GB su SkyDrive.

– Invece la sottoscrizione al servizio Microsoft Office 365 University dà diritto alla possibilità di installare Office su un massimo di 2 PC o Mac e su 2 dispositivi mobili (tablet Windows e iPhone) con un abbonamento di 4 anni per 79 euro.

Iniziativa Microsoft: abbonandosi a Office 365 gratis 12 mesi di Xbox Live Gold

I servizi inclusi sono i medesimi della versione Home Premium.

  • Entrambe le versioni sono compatibili solo con Windows 7, Windows 8 e Mac OS X 10.6 o versione successiva.
  • OneNote, Publisher e Access non sono disponibili per Mac.
  • Office 365 University è riservato esclusivamente a studenti, docenti e staff universitario.

Nel caso di Office Mobile, esso è già disponibile su Windows Phone e questa versione non viene conteggiata ai fini del limite dei dispositivi aggiuntivi (2 o 5).

Mentre i prodotti Office che non si qualificano per la promozione sono rispettivamente:
Office 365 Home Premium con abbonamento mensile, Office 365 Small Business Premium, le famiglie di prodotti Office 2013 (Home and Student, Home and Business e Professional), le applicazioni autonome di Office 2013, le famiglie di prodotti Office per Mac 2011 (Home and Student e Home and Business), tutte le versioni precedenti di Microsoft Office (2003, 2007, 2010), il prodotto di valutazione di Office 365, il prodotto Not-For-Resale o promozionale ed i prodotti Office 365 concessi in licenza ai sensi di un contratto multilicenza.

E’ evidente che le 2 versioni di Office 365 valide per la promozione non sono altro che servizi ideati appositamente per famiglia e studenti.
Servizi validi anche per gli utenti Windows 7 e 8, se non si è già acquistato Office Home & Student 2013 che  presentano però la licenza solo su un singolo PC (sempre per uso non commerciale) con 4 applicazioni (Word, Excel, Powerpoint e OneNote) a 119 euro.

Che dire infine?
Personalmente trovo veramente conveniente la versione University, considerando che ogni 3 anni, come da tradizione, Microsoft rilascia un nuovo pacchetto Office! 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Nathan Gangi

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche ... continua

Condividi questo articolo


Segui Nathan Gangi .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it