Con "Solo" il bucato per i single non è più un problema!

Arriva la soluzione "All-in-one" ai problemi di bucato dei single: scopriamo il design e le caratteristiche di "Solo"

Con "Solo" il bucato per i single non è più un problema!

Single, confessatelo, quante volte in preda alle ansie del bucato avete sognato una lavatrice che oltre a pulire smacchiasse accuratamente colli e polsini di camicie? Oppure riuscisse a rinfrescare, profumare e facilitare la piega dei vestiti? Beh, da oggi sappiate che il vostro sogno è realtà.

Le rogne da “bella lavanderina” sono finite perché Chanhee Han ha inventato “Solo“, la lavatrice tutto fare dal design futuristico.

Con "Solo" il bucato per i single non è più un problema!
A vederla non sembra di certo un elettrodomestico: Solo si attacca alla parete, si compone di un piccolo oblò e di un ripiano. Diversamente da tutte le lavatrici in commercio, l’invenzione di Han è compatta, non è quindi ingombrante e consente di caricare o togliere i vestiti facilmente, senza doversi abbassare. Una volta lindi, i panni possono essere posti subito sul ripiano e qui, grazie alla piastra scaldata, piegati e stirati facilmente.

Con "Solo" il bucato per i single non è più un problema!
L’elettrodomestico è assolutamente rivoluzionario considerando che una parte del suo ripiano è appositamente dedicata al difficile lavaggio di colletti e polsini: Solo, sotto i vostri occhi, provvede a rimuovere le macchie più ostinate e gli aloni che, notoriamente, si concentrano proprio in questi punti dei vestiti.

Il non plus ultra si raggiunge con la funzione “Shirt-shower”: posizionando sotto al ripiano una cruccia con un capo, l’innovativa lavatrice emette un vapore che profuma e “rinfresca” l’indumento, una soluzione ottima per chi ha spesso poco tempo da dedicare alla lavanderia.

Volete vedere Solo in azione? In attesa di placare le paturnie del bucato … godetevi il video che presenta l’invenzione di Han!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Ej71dcODSjo’]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?