Gatorade Fixation, l'ossessione sportiva delle star dell'NBA [VIRAL VIDEO]

Gatorade espande l'esperienza sportiva portando la perfomance nei sogni delle star sportive più seguite del mondo.

Cosa sognano i campioni quando dormono? Senza dubbio la maggior parte, anche al riposo, sono ossessionati dalla perfezione atletica. Ed è proprio a questa ‘fissazione’ che è dedicato l’ultimo lavoro commerciale di Gatorade.

I protagonisti sono le superstars NBA Kevin Durant e Dwyane Wade. Il video intitolato ‘Fixation’ comincia con Durant che corre verso il canestro e in elevazione la sua palla viene intercettata da Wade. Ed è allora che Durant si sveglia, evidentemente, da uno dei suoi incubi peggiori. E dopo un duro allenamento in palestra arriva un altro sogno: stessa scena, stessi atleti, ma stavolta arriva il canestro di Durant. E stavolta a svegliarsi in un bagno di sudore e Wade!

Gatorade ritorna sul mercato con un look aggressivo ed essenziale, e senza mezzi termini va subito al punto: la fissazione. Quella sana e positiva che spinge ogni sportivo a cercare la perfezione atletica, a migliorarsi giorno per giorno senza fermare mai la spinta interiore che porta a diventare dei campioni.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it