Animali obesi: dalla savana alla rete dilaga il successo [VIDEO]

Fenicotteri rosa, ippopotami, zebre, gazzelle, tigri e coccodrilli?rigorosamente ciccioni!

Cosa succederebbe se tutti gli animali fossero in sovrappeso? È la domanda che si sono posta gli studenti della Film Academy Baden-Württemberg in Germania.

Il risultato: un esilarante corto dal titolo ‘Rollin Safari’che sarà presentato allo Stuttgart Festival of Animated Film 2013, una conferenza annuale sull’animazione, il prossimo aprile a Stoccarda. Ideatori e direttori del progetto Kyra Buschor, Annie Habermehi e Constantin Paeplow.

Nella divertentissima produzione video i temibili predatori della savana diventano goffe e buffe animazioni: il leone appesantito che insegue una gazzella tutt’altro che veloce, il coccodrillo versione pallone gonfiato che salta fuori dall’acqua e inizia a galleggiare senza riuscire ad acciuffare neanche una zebra! E chissà quali divertenti scenette riserverà l’intero corto.

Per il momento il successo di questa anticipazione teaser preannuncia il trionfo al prossimo Festival.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it