Ninja Candy: vinci un ingresso omaggio al Corso in Aula in Non-Conventional & Integrated Communication!

Scopri come progettare campagne efficaci nell'era digitale. A Milano, venerdì 22 e sabato 23 marzo.

Ninja Candy

Lo so, lo so, lo state puntando da un po’. Avete visto che a fine marzo c’è un Corso in Aula interessantissimo e non vorreste farvelo scappare.. Siete indecisi sul da farsi, ogni tanto andate a rileggervi il programma con gli occhi a forma di cuore ma poi finite per rimuginarci su un po’ troppo. Nessun problema: ci pensa Ninja Academy a venirvi incontro!

Riscaldate i neuroni e fate scorta di potassio e magnesio: il Ninja Candy è tornato e ha bisogno di idee brillanti ed innovative!

Anche per questa occasione, il bottino pare essere decisamente allettante: avete la possibilità di aggiudicarvi un ingresso omaggio alla due giorni in Non-Conventional & Integrated Communication che si terrà preso il Covo Ninja milanese i prossimi venerdì 22 e sabato 23 marzo. Il corso illustrerà le teorie, le tecniche e gli strumenti necessari a progettare una strategia di marketing e comunicazione integrata, affrontando i principali stili del Marketing Non-Convenzionale tra cui Social Media Marketing, Guerrilla Marketing, Viral Marketing, Tribal Marketing. Capiremo insieme come progettare identità riconoscibili – Lo sapevate che è tutta una questione di “architettura della comunicazione”?

Come fare per aggiudicarvi l’ambito dolcetto?

1. Date vita al vostro contenuto creativo
(ad alto tasso non-convenzionale)

Vale tutto! Video, immagini, foto, canzoni, ricette – e chi più ne ha più ne metta! Siate il più creativi possibile, fatevi notare, fate in modo che ci si possa ricordare di voi. Vestitevi da Ninja, rappate in rima il vostro amore per Ninja Academy o convertite le amiche della nonna al Social Media Marketing per ritrovare i primi amori del passato.

Occhio a non fare copia e incolla di contenuti già presenti in Rete: in quel caso, la “vostra” idea non sarà considerata valida.

NB. All’interno del vostro contenuto, qualunque esso sia, ricordatevi di fare riferimento al Corso in Aula in Non-Conventional & Integrated Communication

2. Non fate i timidi, condividete.

Postate il vostro contenuto direttamente sulla bacheca Facebook di Ninja Academy.

Ninja Academy

3. Telefono senza fili.

Fate passaparola! Anche qui, vale tutto: ricontattate vecchi amori o amici di infanzia. Male che vada, per ricambiare il favore, vi ritroverete ad offrire qualche drink alla prossima festa.

4. Nuovo messaggio di posta.

Scrivete una mail a info[@]ninjacademy.it linkando la vostra idea e lasciando un recapito telefonico. L’ideatore del contenuto più originale verrà contattato in caso di vincita.

•••

Avete tempo fino a domenica 17 marzo per stupirci, disorientarci e confonderci!

Nel frattempo, prendete ispirazione dai vincitori dei Ninja Candy passati.

Se invece siete impazienti e volete essere sicuri di partecipare, assicurandovi così il vostro posto alla due giorni, scoprite i dettagli del corso, il programma completo e il form di iscrizione sulla landing page dedicata.

Fino a martedì 12 marzo sarà possibile usufruire dello sconto in modalità early booking449 € (+ IVA) per una giornata (anziché 499) oppure 799 € (+ IVA) per entrambe (anziché 899).

E non dimenticate le iscrizioni di gruppo: più siete, meno spendete!

Non-Conventional & Integrated Communication

Vi aspettiamo!

Knowledge for change. 
Be Ninja!