Durex lancia l'App per le consegne a domicilio

S.O.S Condoms, pronta ad aiutarti in caso di necessità!

-“Hai un preservativo?!?!”
-“Mayday Mayday”!

E invece, no! Dimenticate crisi di panico e incontri andati in bianco.Da oggi praticare “l’amore” sicuro, ovunque e comunque, sarà sempre possibile grazie alla nuova app di Durex “S.O.S Condoms”, che permette di ordinare e ricevere a domicilio i preservativi.

La bizzarra ma utile applicazione è in fase di sperimentazione a Dubai e disponibile gratis sull’ App Store. La consegna viene garantita in modo rapido e discreto grazie al team formato da: Pizza Guy”, “The Cop” e “The Tourists” i celeri corrieri della Durex che in un’ora opereranno la distribuzione. Il servizio è attivo dalle 16.00 alle 4.00.

Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Buzzman, la cui portavoce Sandrine Girarde, ha confermato che il servizio sarà esteso presto ad altre città che verranno scelte attraverso un concorso indetto sulla pagina Facebook di “S.O.S Condoms.

Già scaricata da oltre 12.000 persone, la app della Durex, come riportato dal NY Daily News  trova un concorrente diretto in ConAm, aka Condom Ambulance,  il servizio (meno discreto suggeriamo noi) di ambulanza-condom in un College del New Jersey che distribuisce i profilattici in caso di emergenza nel Campus.

Dai dati riportati siamo sicuri che l’efficacia della nuova App permetterà a tutti di veder materializzarsi nelle proprie mani un profilattico in ogni momento di necessità!

Noi promuoviamo il sesso sicuro e voi?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?