World Communication Forum: a Davos la chiamata a raccolta dei Creativi! [EVENTO]

Hai tempo fino al 10 dicembre per approfittare dell'Early Booking e partecipare alla quarta edizione di questo evento imperdibile

Arriva alla quarta edizione il “World Communication Forum – Communication On Top, appuntamento che anno dopo anno si rinnova e migliora.

L’appuntamento ormai annuale, dedicato ai dirigenti in Comunicazione, Marketing, IR, Media, Pubblica Amministrazione, direttori di agenzie o centri di innovazione e tecnologia, blogger e professionisti esperti nel campo delle PR, torna a Davos, e ci torna alla grande!

Quest’anno un numero ancora maggiore di esperti internazionali di grande rilievo si metteranno in gioco per condividere la loro creatività e le loro idee:  Paul Holmes – founder and CEO of the Holmes Report and SABRE awards, Dr. Leandro Herrero – CEO of The Chalfont Project Ltd. e Managing Partner of Viral Change Global LLP, Alain Heureux – President of IAB-Europe e Chairman of the Board of EDAA, and Dr. Alfred Koblinger – CEO of BBDO, e tanti altri.

Il 7 e l’ 8 febbraio 2013, Davos – Svizzera – riecheggerà di dibattiti e discussioni sui maggiori temi relativi la comunicazione aziendale.

Non solo dibattiti e keynote, ma anche tavole rotonde, la cerimonia dei “Communication For Future Davos (C4F) Awards” e, ultimo ma non per importanza, il primo Creative Class Global Meeting!

Creativi e leader di community influenti si incontreranno per interagire, migliorare, inventare e scambiarsi idee.

Lo scopo dell’evento è quello di riunire tutte le figure brillanti che si muovono nelle nuove nicchie economiche e che riescono a coltivare e mantenere un loro proprio stile di vita; tutto questo per riuscire così a formare una rete globale di leader contemporanei della classe creativa – l’unione dei creatori coraggiosi di tutto il mondo, per formare un futuro più luminoso!

Se pensi di poter essere uno di questi, iscriviti qui!

Per tutti coloro vogliano partecipare a questa quarta imperdibile edizione del World Communication Forum, basterà registrarsi a questo sito, ed in esclusiva il 6 febbraio si potrà  visitare gratuitamente il CERN – the European Organization for Nuclear Research!

Affrettatevi, l’early booking scade il prossimo 10 dicembre!

 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?