Le 9 vite di un gatto per una Toyota [VIDEO]

Le automobili sono la vostra passione? Anche il vostro gatto può fare davvero di tutto per una Toyota Corolla!

A nessun animale piace essere portato dal veterinario. Tranne forse a questo gatto protagonista nel suo spot di Toyota New Zealand. Il micio che ci presenta Saatchi&Saatchi pare avere un vero e proprio desiderio masochistico per gli incidenti. Il motivo? Farsi caricare sulla adorata Toyota Corolla, pur se a caro prezzo.

Uno dopo l’altro l’acuta mente del felino architetta una sfilza di incidenti che costringono i premurosi padroni a soccorrere il loro animale: ‘Fufi’ si fa investire mentre il proprietario sta tagliando l’erba del giardino, si butta in una colata di cemento, provoca un antipatico cane da guardia. Tutto per lei, l’auto dei suoi sogni.

Finché, almeno così sembra inizialmente, la sventura ha la meglio e il povero micio abbandona questo mondo. Salvo poi risalire dal terreno e fuggire per sempre con l’amata.

Ok, lo spot non sarà certo un colpo di genio, ma possiamo certamente dire di non trovarci davanti al solito spot del settore dell’automotive e, soprattutto, di vedere finalmente un gatto diverso dagli altri. Da quelli del web, almeno.